The Borgias | Season 4 o un film?

754_3_0_prm-s3keyart_1024x640Il drama storico della Showtime The Borgias” potrebbe essere cancellato, con una fine prematura, dopo 3 stagioni.

Deadline ha riportato che la Showtime sarebbe intenzionata ad eliminare una, già programmata, stagione 4 dello show in favore di un film finale di due ore. Mentre 4 stagioni intere corrisponderebbero a quelle ottenute dal predecessore non ufficiale dei Borgia, The Tudors, la Showtime ha recentemente trasformato la quarta e ultima stagione di “The Big C” in 4 episodi da un’ora l’uno.

Il creatore della serie, Neil Jordan, ha anticipato che i Borgias potrebbero essere destinati ad un futuro simile, durante un’intervista ad una trasmissione UK.

I Borgia vanno in onda da 3 anni ed era stato pianificato che finisse in 4” ha dichiarato Jordan. “Al momento stiamo discutendo con la Showtime. Mi piacerebbe finire con un film di due ore. Altri 10 episodi sono estenuanti. Ho già in mente un film, che, se loro saranno d’accordo, gireremo a giugno con lo stesso cast e finalmente il Papa morirà in modo orribile.”

Ma Jordan ha anche detto che la Showtime potrebbe volere un’intera stagione e Deadline ha suggerito che la decisione ufficiale sarà presa verso la fine della messa in onda della stagione 3. Il finale verrà trasmesso il 23 giugno, quindi, o la Showtime anticipa la sua decisione o Jordan dovrà iniziare a girare più avanti rispetto a quello che credeva.

Voi cosa preferireste? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.