The Bold Type | La famiglia aumenta in vista della S2


Kat, Jane e Sutton hanno appena cominciato. E lo stesso adesso potrà essere detto per Adena e Oliver.

Al primo summit di Freeform il canale televisivo ha rivelato che The Bold Type, il drama ispirato a Cosmopolitan, tornerà con la sua attesissima seconda stagione il 12 giugno. E quando tornerà, i fan potranno vedere molto di più di Adena e Oliver. Freeform ha annunciato che Nikohl Boosheri, che interpreta Adena, l’interesse amoroso di Kat nella prima stagione, è stata promossa regolare della serie. Insieme a lei, anche Stephen Conrad Moore è adesso un regolare del cast. Moore interpreta il direttore del settore moda di Scarlet, noto anche come il boss di Sutton.

The Bold Type, che ha come protagoniste Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy nei ruoli delle tre ventenni che cercano di cavarsela nei primi anni dell’età adulta cercando di inseguire i loro sogni a New York, ha conquistato presto il pubblico con la prima stagione ed ha anche ottenuto un posto nella classifica di EW relativa ai Migliori episodi televisivi dell’anno. Lo show è stato rinnovato per altre due stagioni lo scorso Ottobre.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli