The Blacklist | Uno dei protagonisti ‘scioccato’ dall’ultimo twist

the-blacklist-liz-dies

L’articolo contiene spoiler sull’ultimo episodio di Blacklist.

All’improvviso lo spinoff Tom-centrico di Blacklist (NBC) ha molto più senso.

Nell’episodio andato in onda lo scorso giovedì Tom (Ryan Eggold) è stato sconvolto dalla notizia che Liz (la futura moglie, interpretata da Megan Boone) è morta dando alla luce la loro figlia. La tragedia lo ha reso vedovo e padre single. Ha anche intensificato la rivalità tra lui e Mr Solomon (Edi Gathegi), il cattivo indirettamente responsabile per la morte di Liz e – non casualmente – il primario antagonista nello spinoff menzionato.

Nel frattempo, la morte apparente di Liz arriva in concomitanza della futura nascita del primo figlio dell’attrice, il che probabilmente lascerà gli spettatori a chiedersi se la dipartita del personaggio è stata un modo per giustificare il suo congedo materno. Non sarebbe la prima volta che Red (James Spader) simula la sua morte come misura di sicurezza (come nel quinto episodio, Arioch Cain).

NBC ha rifiuto di dare spiegazioni sul coinvolgimento futuro dell’attrice nella serie, ma Eggold ha rilasciato una dichiarazione esclusiva a TVLine: “Sono stato scioccato proprio come i fan! Ho amato lavorare con Megan, soprattutto quando abbiamo esplorato la complicata dinamica della relazione tra Liz e Tom. Sono molto curioso di vedere come questa perdita influenzerà la comprensione del mondo di Tom e cosa significherà per il futuro della loro bambina”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli