Home News The Blacklist | Un nuovo cattivo dal passato di Reddington

The Blacklist | Un nuovo cattivo dal passato di Reddington

0
The Blacklist | Un nuovo cattivo dal passato di Reddington

ulrich-thomsen
L’attore di Banshee Ulrich Thomsen è stato scelto per interpretare un misterioso cattivo che verrà introdotto nell’episodio finale della stagione corrente di The Blacklist, così ha saputo in esclusiva EW.

Thomsen, i cui lavori televisivi includono Fringe ed Alias, interpreterà Alexander Kirk, un carismatico, estremamente riservato, uomo d’affari noto a livello globale, al comando di un impero energetico. L’uomo cercherà di ottenere vendetta sul suo nemico di lungo corso Raymond Reddington (James Spader), utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione.

Verremmo aggiornati sulla storia di Kirk e Red, fatta di bugie e tradimenti, e con un Kirk connesso ad uno dei più intimi e shockanti segreti del passato di Red. Possiamo fargliene una colpa?

The Blacklist andrà in onda giovedì alle 9 PM su ABC

Fonte

Previous article Animal Kingdom | Ecco il trailer della nuova serie TNT 
Next article Gypsy | Naomi Watts nel cast del thriller
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here