Home News The Blacklist | Stagione lunga da 22 episodi

The Blacklist | Stagione lunga da 22 episodi

0
The Blacklist | Stagione lunga da 22 episodi

The Blacklist - Season 1James Spader & Co. avranno un sacco di tempo per lavorare su The Blacklist, adesso che la NBC ha messo in cantiere una stagione lunga 22 episodi per la serie.

Nelle due prime messe in onda, The Blacklist ha raccolto un totale di 12 milioni di telespettatori e una gradimento demografico del 3.6. La premiere è stata vista anche da 4.4 milioni di persone via Live e 3 sono state le riproduzioni in DVR – il più grande bottino mai messo insieme da un programma di una rete televisiva.

“Le molte anime di Red Reddington e le misteriose ragioni che stanno dietro la sua scelta di diventare pappa e ciccia con l’FBI sembrano proprio aver affascinato i fan di questa serie – ha detto uno dei capi di NBC Entertainment, Jennifer Salke – Avendo con noi dei talenti del calibro di James Spader e Megan Boone, produttori esecutivi stellari e un cast e una troupe davvero di livello, siamo certi che questa nuova serie continuerà a portare molti telespettatori su NBC, il Lunedì sera.”

Le altre novità sugli show più recenti di questa settimana: la Fox ha rinnovato Sleepy Hollow per una 2° stagione, la ABC ha cancellato Lucky 7 e la Fox ha ordinato dei copioni aggiuntivi per Brooklyn Nine-Nine.

Fonte

Previous article Nuova serie Fox firmata Diablo Cody e Josh Shwartz
Next article Extant | Halle Berry nel nuovo drama targato CBS
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here