The Blacklist rinnovato per una stagione 4

the-blacklist-fall-finale-s3

The Blacklist non resterà a corto di nomi per ancora un po’: TVLine ha confermato che la NBC ha rinnovato il drama con protagonista James Spader per una quarta stagione.

Il creatore della serie Jon Bokenkamp ha dato la notizia venerdì durante un’intervista con il podcast The Blacklist Exposed.

“Lo abbiamo saputo qualche tempo fa. È una di quelle cose difficili da tenere per sé. Ma sì, lo show è stato rinnovato per la quarta stagione”, ha rivelato. “Speriamo non si riveli un fiasco. Abbiamo tante storie da raccontare.”

Il rinnovo della stagione 4 di The Blacklist continua la tendenza della NBC a rinnovare le serie in anticipo; Chicago Fire, Chicago P.D. e Blindspot ha ricevuto il via libera per le stagioni supplementari nel corso dell’ultimo mese.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli