Home News The Blacklist | La progettazione di uno spinoff

The Blacklist | La progettazione di uno spinoff

0
The Blacklist | La progettazione di uno spinoff

the-blacklist
The Blacklist sembra potrebbe perdere uno dei suoi cattivi a favore di…The Blacklist.

Edi Gathegi, che lavorava nella serie di NBC nel ruolo di Mr Solomon, ha concluso un accordo con il canale televisivo per il progetto di spinoff, così ha appreso TVLine.

Il potenziale progetto vede coinvolta anche l’attrice di How to get away with murder Framke Janssen, il cui personaggio, Susan “Scottie” Halsted, verrà introdotto nell’episodio del 5 maggio. L’episodio 12 in onda a maggio servirà come presentazione del pilot dello spinoff.

Voci vogliono che anche Ryan Eggold di Blacklist avrà un ruolo importante nel progetto, la relazione tra Tom e Scottie sarà uno specchio della ben nota relazione tra Liz (Megan Boone)/Red (James Spader).
Un risorsa ha comunque voluto ricordare che non c’è nessun impegno ufficiale per uno spinoff. Una decisione verrà presa probabilmente a Maggio.

Fonte

Previous article Lucifer | Recensione 1×10 – Pops
Next article Chicago Fire | Il futuro morale di Casey
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here