Home News The Blacklist | A maggio l’introduzione dello spinoff

The Blacklist | A maggio l’introduzione dello spinoff

0
The Blacklist | A maggio l’introduzione dello spinoff

ryan-eggold-blacklist-spinoff
E’ ufficiale: Ryan Eggold (Tom) di The Blacklist ha formalmente concluso un accordo per un ruolo all’interno della serie spinoff al momento in lavorazione da parte di NBC, così ha appreso TVLine.

Eggold sarà il protagonista maschile opposto al ruolo di Framke Janssen di HTGAWM il cui personaggio, Susan “Scottie” Halsted, sarà introdotto nell’episodio del 5 maggio di The Blacklist. L’episodio del 12 maggio, sarà quello che presenterà ufficialmente il pilot del potenziale spinoff.

Voci vorrebbero che la relazione tra Tom e Scottie rispecchi quella tra Liz (Megan Boone)/Red (James Spader). In The Blacklist, il personaggio truffatore interpretato da Eggold è attualmente fidanzato con Liz. (Speriamo che il loro catering abbia una politica di rimborso del cliente).

Se non dovesse andar bene il progetto ordinato da NBC, Eggold ritornerà alla serie madre come regolare.
Come precedentemente riportato, Edi Gathegi, noto come Mr Solomon in The Blacklist, interpreterà un ruolo nello spinoff. Nel cast è presente anche Tawny Cypress.

Fonte

Previous article The Walking Dead | I 7 personaggi che quasi sicuramente sono fuori pericolo
Next article The Catch | John Simm di Doctor Who avrà il ruolo del Benefattore
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here