The Big Bang Theory | Nuove coppie nel prossimo episodio

THE BIG BANG THEORYNell’episodio in onda il 3 ottobre, la serie CBS The Big Bang Theory mescolerà un po’ le carte accoppiando, in occasione di una grande caccia al tesoro per trovare una moneta d’oro nascosta, personaggi che raramente interagiscono tra di loro.

Raj (Kunal Nayyar) organizzerà la ricerca in tutta la città e le coppie saranno formate da Leonard (Johnny Galecki) e Bernadette (Melissa Rauch), Amy (Mayim Bialik) e Howard (Simon Helberg), e Penny (Kaley Cuoco) e Sheldon (Jim Parsons).

“In sei anni non ho mai avuto scene da sola con Simon Helberg e le nostre scene ci vedranno molto impegnati a cantare,” dice Mayim Bialik. Amy e Howard duetteranno durante l’episodio lanciandosi in un tributo ai più grandi successi di Neil Diamond dopo aver scoperto di condividere la passione per quest’icona della musica.

E in un altro episodio la dimanica Amy/Sheldon prenderà una nuova svolta quando la coppia si ritroverà a dover lavorare insieme al campus di Sheldon. Secondo il produttore esecutivo Chuck Lorre, “Sheldon non è preparato ad avere la compagna sul posto di lavoro e le cose non andranno bene.” E quando mai?

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli