The Big Bang Theory | Mayim Bialik parla della difficile scelta di Sheldon

image

C’è qualche fan di The Big Bang Theory che si sta ancora riprendendo, dopo i momenti finali dell’episodio di giovedì? State tranquilli, non siete gli unici: Mayim Bialik vi capisce molto bene.

In un nuovo post, l’attrice che interpreta Amy Farrah Fowler ha rivelato quanto sia stato difficile girare una scena così importante, in cui – SPOILER ALERT! – Sheldon confessa che non vuole tornare insieme alla sua ex, per paura di essere ferito ancora.

“Non so se, come attore, è sempre così difficile spiegare cosa vuol dire girare una scena del genere,” ha scritto la Bialik. “Quello che posso dirvi è che la ragione per cui Amy sembra così triste quando Sheldon le spezza il cuore, è perché io mi sono sentita così.”

Ha poi continuato, “Ho già scritto in precedenza di non essere un’attrice qualificata, e non so se il modo in cui recito rientra in qualche categoria ufficiale di metodi di recitazione. Quello che posso dirvi è che credo di essere una pessima attrice, perché un attore davvero bravo sarebbe capace di recitare una scena in cui ha il cuore spezzato senza esserlo per davvero. Ho recitato quella scena come se avessi il cuore spezzato, proprio perché mi sentivo così.”

Ma le speranze non sono ancora svanite per la coppia, visto che finalmente arriveranno al fatidico momento in camera da letto nell’episodio del 17 dicembre. E secondo la Bialik, la saga Sheldon/Amy diventerà sempre più interessante nelle prossime settimane.

“…Quando ho girato l’episodio che avete appena visto, non avevo idea di quello che sarebbe successo nell’episodio seguente,” ha concluso, “e non sapere quello che sarebbe successo nel futuro faceva parte anche del mio processo…Ovviamente per capire cosa voglio dire, dovete aspettare settimana prossima per vedere il nuovo episodio. Non rimarrete delusi; io non lo sono stata!”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli