Home News The Big Bang Theory | Lucy ritorna nella serie

The Big Bang Theory | Lucy ritorna nella serie

0
The Big Bang Theory | Lucy ritorna nella serie

0007e830-630La ex di Raj sta per fare ritorno a The Big Bang Theory.

Kate Micucci tornerà nella settima stagione della serie CBS (che ricomincia giovedì 26 settembre) nel ruolo di Lucy, la ragazza socialmente strana che ha scaricato Raj nel finale di stagione a maggio.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice dovrebbe tornare nella serie il 14 novembre, in un episodio in cui Lucy entrerà in qualche modo in contatto con Penny.

Michael Ausiello di TvLine ha incontrato l’interprete di Raj, Kunal Nayyar, la scorsa domenica sul red carpet degli Emmy e l’attore ha parlato del ritorno della Micucci.

“È fantastica,” ha detto. “Lavorare con un’attrice fantastica come lei è stato molto, molto divertente…gli scrittori la amano, i produttori la amano, il pubblico la ama.”

Meno fantastica, invece, è la sorte di Raj con le donne adesso che può parlare con loro. Nayyar ride, “Tutto quello che voleva dire da una vita intera sta venendo fuori…non bene, ovviamente. Però lui pensa di star facendo un buon lavoro.”




Fonte

Previous article Scandal | Sally Pressman si unisce al cast per un arco di episodi
Next article Person of Interest | News sulla 3° stagione
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here