Home News The Big Bang Theory | Posticipata la produzione dell’ottava stagione

The Big Bang Theory | Posticipata la produzione dell’ottava stagione

1
The Big Bang Theory | Posticipata la produzione dell’ottava stagione

The Status Quo CombustionCom’era prevedibile, le riprese dell’ottava stagione di THE BIG BANG THEORY sono ufficialmente posticipate a causa del mancato accordo sul rinnovo dei contratti dei cinque attori principali.

Le registrazioni della commedia più vista in televisione, dovevano iniziare oggi.

La produzione si riserva di riconsiderare la sua posizione, in attesa di cambiamenti che potrebbero avvenire a giorni.

Come riportato, Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco-Sweeting (che rinnovano come un trio) hanno chiesto di aumentare il loro compenso dai 300000 dollari ad un milione ad episodio.

Anche Simon Helberg e Kunal Nayyar (i cui compensi sono rispettivamente 125000 dollari e di 75000 dollari) hanno chiesto un considerevole aumento.

Mentre Melissa Rauch e Mayim Bialik che hanno dei contratti diversi, avrebbero già contrattato per la stagione.

Agli scorsi TCA, la presidentessa della CBS, Nina Tassler, ha dichiarato di essere molto fiduciosa del fatto che si riuscirà a raggiungere un accordo per poter mandare in onda la premiere della stagione il 22 settembre come programmato (a questo punto le trattative potrebbero protrarsi fino al Labor Day-il primo lunedì di settembre).

 

Fonte  

 

 

Previous article I Mondiali di TA| Vincitori e premi
Next article 10.000 Noi… Telefilm Addicted
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here