The Big Bang Theory | Leonard e Sheldon incontreranno The Flash?

the-big-bang-theory-mayim-bialik-brandon-jones

Leonard e Sheldon incontreranno l’uomo più veloce del mondo?

Brandon Jones, che attualmente interpreta Andrew in Pretty Little Liars di Freeform, apparirà in uno dei prossimi episodi di The Big Bang Theory nei panni di un ospite davvero d’eccellenza.

“È dolce, è del sud e si sente a suo agio ad indossare il lattice,” ha detto la Bialik in un post di Instagram. “Brandon Jones, è stato divertente averti come guest star questa settimana!”

Questo, ovviamente, non sarebbe il primo “crossover” di Big Bang con Flash. Infatti Leonard, Sheldon, Howard e Raj si sono tutti travestiti da Velocista Scarlatto nell’episodio di Halloween della Stagione 1, intitolato “The Middle-Earth Paradigm”. Senza dimenticare che Sheldon indossa molto spesso magliette con l’emblema dell’iconico supereroe.

Jones è l’ultimo di una lunga lista di aggiunte al cast, oltre a volti familiari che torneranno, che appariranno nella Stagione 10 di The Big Bang Theory. Come è stato precedentemente annunciato, la sitcom di CBS darà il bentornato a Keith Carradine, di Madam Secretary, nei panni del padre di Penny, nella premiere del 19 settembre. Nello stesso episodio vedremo anche Katey Sagal (co-star di Kaley Cuoco in 8 Simple Rules) e Jack McBrayer (30 Rock) rispettivamente nei ruoli di mamma e fratello di Penny. Dean Norris di Breaking Bad tornerà ad interpretare il rappresentante di Air Force, interessato al giroscopio quantistico dei ragazzi, per eventuali applicazioni militari.

Cosa ne pensate? Jones potrebbe assumere il ruolo di The Flash?

 

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli