The Big Bang Theory | Le immagini promozionali della premiere

105190_wb_0338bc

Cosa ci fa Sheldon a una stazione di polizia? Perché non indossa i pantaloni? E dove sono finiti i capelli di Penny?

Queste sono solo alcune delle domande che potreste porvi dopo aver visto queste immagini promozionali tratte dalla season premiere di The Big Bang Theory, che andrà in onda il 22 settembre (sulla CBS).

E anche se non possiamo rispondere a tutte – Kaley Cuoco si è tagliata i capelli durante la pausa, il che risolve almeno quel mistero – possiamo offrirvi uno scoop sullo status della relazione fra Sheldon ed Amy quando lui tornerà dall’Arizona:

“Amy non è arrabbiata con lui perché se n’è andato, ma di certo non è entusiasta del fatto che quando si è trovato nei guai abbia chiamato Leonard e non lei,” ha detto a TVLine lo showrunner Steve Molaro.

Ma bando alle ciance, godetevi le immagini e poi lasciateci un commento con le vostre aspettative riguardo all’ottava stagione di Big Bang!

Fonte

 

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli