The Big Bang Theory | Le 8 cose che vedremo nella premiere della Stagione 9

image

La Stagione 9 di The Big Bang Theory inizierà con un matrimonio e con qualcosa che sembra un “divorzio”.

Mentre Penny (Kalet Cuoco-Sweeting) e Leonard (Johnny Galecki) arriveranno a Las Vegas per sposarsi nella premiere di lunedì, le cose continuano a non essere rosee per Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik), la quale, nel finale della Stagione 8, ha detto a Sheldon di volersi prendere una pausa per rivalutare la loro relazione.
“Non credo che sia uno spoiler dire che loro due non faranno pace entro la fine dell’episodio,” ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro a TVGuide.com. “È dura per entrambi. Credo che sia come un divorzio e credo che sia una cose che Sheldon ed Amy e gli altri ragazzi devono esplorare sia separatamente e che come gruppo.”

E nonostante i voti nuziali di Leonard, lui e Penny non sono esattamente felici al momento, visto che Leonard le ha appena confessato di aver baciato un’altra donna, Mandy, durante la sua spedizione nel Mare del Nord di due anni prima. “Alcuni potrebbero dire che sposarsi dopo questa rivelazione non sia la cosa migliore da fare,” ha scherzato Molaro.

Quindi c’è qualcos’altro che dovremmo sapere sul grande giorno dei Lenny e sul terribile giorno degli Shamy? Decisamente si, continuate a leggere per scorprire di cosa si tratta!

1. La tecnologia arriva in soccorso – Il matrimonio di Penny e Leonard non è esattamente la celebrazione del secolo, visto che ha luogo in quella che Molaro descrive come “una piccola e un po’ deprimente cappella di Las Vegas”. Ma non crediate che il resto della gang si perda il matrimonio dei loro amici. “Gran parte delle cappelle di Vegas al giorno d’oggi hanno un servizio che permette di vedere in streaming live la celebrazione del matrimonio, quindi è così che il gruppo lo vedrà” ha detto. “La tecnologia è nostra amica in questa occasione. Abbiamo sempre voluto che tutti partecipassero a questo evento.”

2. Io…non ho preparato nessun voto – Mentre Leonard ha scritto i suoi voti nuziali, Penny deve preparare i suoi al momento, e sicuramente non potete perdervi quello che dice! “Lei non aveva di idea che ci sarebbero stati voti nuziali…e quello che dice a Leonard durante la cerimonia è meraviglioso,” ha anticipato Molaro. “Kaley è stata bravissima. Era una di quella cose per cui ero così eccitato. Le ho detto quanto ero emozionato all’idea alcune settimane prima e lei è stata così dolce e mi ha detto, ‘Non dirmelo. Voglio leggerlo per conto mio.’

3. L’altra donna – La luna di miele finisce subito per la coppia quando Penny menziona Mandy durante la loro prima notte di nozze. “Leonard cerca di tenere a bada la situazione, ma non funziona. E questo non è il modo in cui vorresti passare il giorno del tuo matrimonio,” ha continuato. Questa situazione andrà avanti per la seguente settimana quando Leonard confronta Mandy, interpretata da Melissa Tang. “Lui sta facendo tutto quello che può per chiarire la cosa. Non ci siamo tirati indietro e vedremo cosa succederà nei primi episodi.”

4. La separazione – Dopo che Sheldon non le ha dato lo spazio richiesto, Amy mette una pietra sopra la loro relazione, e questo confonde ancora di più Sheldon. “Lui è un uomo di scienza e ora si trova davanti ad un problema d’amore che non è facilmente risolvibile. I problemi che non sono facilmente risolvibili con la logica possono essere estremamente frustanti per lui. Questo è qualcosa di nuovo per lui, qualcosa che non ha mai dovuto affrontare prima d’ora,” ha detto Molaro. “Lui sta provando molti sentimenti contrastanti al momento. Lui è arrabbiato con lei, la rivuole indietro, è così confuso. Ha molte cose per la testa e sta pensando ad ogni possibile scenario.”

Molaro comunque non crede che la rottura (temporanea?) sia colpa di nessuno dei due. Amy vuole giustamente di più, ma in difesa di Sheldon, lui ha fatto molta strada in cinque anni. “Credo che lei lo ami, ma questa è una relazione non convenzionale. Credo che lei non sia sicura di quello che vuole. Lei non ha niente con cui fare un paragone e sta semplicemente cercando di capire la loro situazione,” ha detto. “Il punto di vista di Sheldon è ‘Guarda quanta strada abbiamo fatto in cinque anni. Siamo passati da non avere una relazione a tenerci per mano, baciarci e a dirci ti amo’. E ora, lui stava addirittura pensando di chiederle di sposarlo.”

5. Single e pronti a trovare qualcun altro? – Né Sheldon né Amy si daranno da fare, ma entrambi stanno sicuramente pensando agli altri pesci nel mare. “Ora possono frequentare qualcuno di nuovo,” ha detto Molaro. “Anche se è doloroso per tutti e due, credo che questa sia comunque una grande opportunità di crescita per entrambi, e potrebbe essere un bene per la loro relazione futura, sia che dovessero tornare insieme che se dovessero rimanere amici.”

6. Il terzo incomodo – Povero Sheldon. Non solo lui ha perso la sua fidanzata, ma anche il suo coinquilino, ora che Penny e Leonard si sono sposati. “La prima grande sfida è l’organizzazione della loro sistemazione e di Sheldon. Leonard deve andarsene dall’appartamento,” ha detto Molaro. “Nelle ultime due stagione abbiamo detto scherzando che sono loro tre che si sposano e loro tre sono una coppia, e credo che questo continui in un certo senso.”

Sheldon non è l’unico terzo incomodo ovviamente. Howard (Simon Helberg) e Bernadette sono ancora incastrati con Stuart (Kevin Sussman) dopo che si sono sentiti in colpa per avergli chiesto di trasferirsi il giorno del suo compleanno. “Lui è come se fosse un cucciolo per loro a questo punto. Stranamente, credo che loro siano arrivati ad un punto in cui la situazione vada bene. Beh non esageriamo. È ok per loro adesso,” ha detto Molaro. “Noi amiamo Kevin. E questa è una scusa fantastica per averlo vicino.” Quindi non si potrebbe pensare di tenerlo vicino con Stuart nei panni di nuovo coinquilino di Sheldon? “Riesci ad immaginarlo? Ci abbiamo pensato, ma non ci sono piani immediati. Ma sarebbe davvero uno spasso.”

7. Non riesco a lasciarti – Invece di lasciare la super macabra Emily (Laura Spencer) nella scorsa stagione, Raj (Kunal Nayyar) ha fatto il contrario e le ha detto che la ama. Sfortunatamente lui non ha ancora il coraggio di lasciarla. “Lui non riesce a farlo. Lui vorrebbe, ma non ci riesce. Lui è troppo insicuro!” ha continuato Molaro. “È difficile per un ragazzo come lui, che non riesce a capire bene come essere in una relazione e soprattutto che ha paura di rimanere solo. È bloccato in questa situazione. Quindi, sta cercando di farsi piacere Emily? “Possibilmente. Laura tornerà. Forse vedremo gli opposti che si attraggono.”

8. Ma il cognome di Penny? – Cattive notizie per tutti quelli che speravano di scoprire il cognome di Penny durante la cerimonia. “Credo che alcune cose sia meglio che rimangano non dette e che siano dei misteri,” ha scherzato. “Ci sono diverse ragioni per cui non lo sentirete. Credo che sia una scelta giusta. E ora comunque il suo cognome è Hofstadter!”

The Big Bang Theory torna lunedì con la premiere della Stagione 9.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli