The Big Bang Theory | La verità dietro il ruolo di Billy Bob Thornton nella stagione 8

Big-Bang-Theory-640x360

Se vi siete divertiti a vedere Billy Bob Thornton nella scorsa stagione di The Big Bang Theory, potete ringraziare la madre del premio Oscar, Virginia.

“Ho detto in un’intervista che lo show preferito di mia madre era The Big Bang Theory“, Thornton racconta in questa featurette, tratta dal DVD The Big Bang Theory: The Complete Eighth Season (disponibile martedì). “Così [il produttore esecutivo] Chuck Lorre ha contattato il mio manager e ha detto: ‘Faresti un ruolo da guest per tua madre?'”

Lorre ha convinto Thornton alla parola “madre” e ha dato il via all’apparizione a sorpresa dell’attore di Fargo nel ruolo di un urologo che si prende una cotta per Penny nell’episodio della stagione 8 “The Misinterpretation Agitation”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli