The Big Bang Theory | La Stagione 10 sarà l’ultima dello show?

untitled

The Big Bang Theory è appena stato rinnovato per la prossima stagione, la decima della serie, ma si parla già delle difficoltà delle possibili negoziazioni tra CBS e Warner Bros. per una potenziale undicesima stagione. Ovviamente, il primo passo sarebbe quello di estendere il contratto dei protagonisti per un’altra stagione ancora – anche se, dopo aver letto quello che hanno detto, sembrerebbe che gli attori abbiano già firmato emotivamente il nuovo contratto.

TVLine ha chiesto all’attrice principale di Big Bang, Kaley Cuoco, se crede che la prossima stagione possa essere l’ultima dello show, ma lei ha risposto velocemente “No,” prima di aggiungere, “Credo che sia una certezza il fatto che tutti noi vogliamo continuare ad esserci. Questo è il consenso generale. Potrebbe essere una strada difficile da prendere, ma se fosse una decisione che dovessi prendere io, noi continueremmo a farlo per molto tempo. Questo è l’obiettivo.”

Jim Parsons, condividendo gli stessi sentimenti della sua co-star, ha detto a TVLine, “Se ci fosse l’opportunità di andare oltre la Stagione 10, avrei difficoltà a dire chi [tra il cast] potrebbe dire di no – se qualcuno dovesse farlo. Io non lo farei.”

Parsons ha poi dichiarato che la sua continua soddisfazione creativa nell’interpretare Sheldon, un ruolo che gli ha regalato ben quattro Emmys, sia il motivo principale per cui lui continui a volere far parte di questo show. “Gli autori sono ancora molto devoti e vanno al massimo,” ha detto entusiasta. “Le storie che loro scrivono sono ancora molto divertenti da interpretare – non c’è sicuramente un aspetto noioso in questo.

“Sto cercando di immaginare quando un attore che si trova in una bella situazione, possa dire, “Me ne vado!,” ha aggiunto. “Non credo che questo potrebbe succedere tra la Stagione 10 e la 11 – sicuramente non se le cose continuano ad andare così bene.”

Le cose sicuramente stanno andando molto bene per CBS, per quanto riguarda Big Bang. Con questa nona stagione, la serie ha una media di 15.7 milioni di spettatori ogni settimana e un rating demografico di 3.9, mettendo lo show al primo posto delle sue comedy, superando anche Modern Family di ABC. Per quanto riguarda il Live+7 DVR playback, gli spettatori settimanali sono tra i 21.2 e 6.1 milioni.

Da parte sua, Steve Molaro, l’attuale showrunner della serie, non vuole pensare troppo al futuro. “Tutto quello che so è che ci sarà una Stagione 10,” ha detto. “Continuerò a spingere per andare avanti…Se le cose continueranno ad andare come stanno andando ora, io sarò ovviamente disponibile a continuare.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli