The Big Bang Theory | La situazione dei contratti del cast per un’eventuale Stagione 11

"The Opening Night Excitation" -- After more than five years of dating, Sheldon (Jim Parsons, right) and Amy spend their first night together. Also, Leonard, (Johnny Galecki, left) Wolowitz, and Koothrappali must decide who will take their extra Star Wars movie ticket, on THE BIG BANG THEORY, Thursday, Dec.17 (8:00-8:31 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Photo: Michael Yarish/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

CBS cosa sceglierà? Sheldon, Penny, Leonard & Co. oppure i soldi?

La negoziazione dei contratti del cast di The Big Bang Theory è stato uno degli argomenti caldi di questo mercoledì al panel di CBS al Television Critics Association summer press tour. Con una delle comedy più di successo, rinnovata solo per la prossima stagione, la decima, ci sono importanti negoziazioni in atto tra CBS e Warner Bros. per una potenziale Stagione 11.

Il primo ostacolo ovviamente sarà estendere i contratti del cast per un’altra stagione. (Il trio principale – Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco – attualmente guadagna 1 milione di dollari a testa ad episodio).

“Siamo molto fiduciosi del fatto che tutti coloro che sono coinvolti, vogliano che Big Bang oltrepassi la soglia dei 10 anni,” ha detto Glenn Geller, presidente della rete, ai giornalisti. “So che Warner Bros. riuscirà a trovare il modo di stringere questi accordi… noi continueremo con Big Bang finchè tutti lo vorranno. Spero che continui per sempre.”

A marzo scorso, i membri del cast di Big Bang erano ottimisti sull’esito positivo delle trattative. “Credo che sia ovvio che noi vogliamo continuare ad esserci,” ha detto la Cuoco. “C’è un consenso generale. Potrebbe essere un percorso un po’ difficile, ma se dipendesse da me, noi saremmo qua più a lungo possibile. Questo è l’obiettivo finale.”

Parsons ha condiviso i sentimenti della sua co-star, dicendo a TVLine, “Se l’opportunità di continuare, andando oltre la Stagione 10, saltasse fuori, avrei difficoltà a dirti chi, nel cast, potrebbe dire di no – se ci fosse qualcuno che rifiuterebbe. Io non rifiuterei.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli