
CBS cosa sceglierà? Sheldon, Penny, Leonard & Co. oppure i soldi?
La negoziazione dei contratti del cast di The Big Bang Theory è stato uno degli argomenti caldi di questo mercoledì al panel di CBS al Television Critics Association summer press tour. Con una delle comedy più di successo, rinnovata solo per la prossima stagione, la decima, ci sono importanti negoziazioni in atto tra CBS e Warner Bros. per una potenziale Stagione 11.
Il primo ostacolo ovviamente sarà estendere i contratti del cast per un’altra stagione. (Il trio principale – Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco – attualmente guadagna 1 milione di dollari a testa ad episodio).
“Siamo molto fiduciosi del fatto che tutti coloro che sono coinvolti, vogliano che Big Bang oltrepassi la soglia dei 10 anni,” ha detto Glenn Geller, presidente della rete, ai giornalisti. “So che Warner Bros. riuscirà a trovare il modo di stringere questi accordi… noi continueremo con Big Bang finchè tutti lo vorranno. Spero che continui per sempre.”
A marzo scorso, i membri del cast di Big Bang erano ottimisti sull’esito positivo delle trattative. “Credo che sia ovvio che noi vogliamo continuare ad esserci,” ha detto la Cuoco. “C’è un consenso generale. Potrebbe essere un percorso un po’ difficile, ma se dipendesse da me, noi saremmo qua più a lungo possibile. Questo è l’obiettivo finale.”
Parsons ha condiviso i sentimenti della sua co-star, dicendo a TVLine, “Se l’opportunità di continuare, andando oltre la Stagione 10, saltasse fuori, avrei difficoltà a dirti chi, nel cast, potrebbe dire di no – se ci fosse qualcuno che rifiuterebbe. Io non rifiuterei.”