The Big Bang Theory | La scena di sesso di Amy e Sheldon e lo “spoiler” di Star Wars

image

Quindi vi è piaciuto? Cosa ne pensate?

Come promesso e (pesantemente) pubblicizzato, Sheldon ed Amy sono finalmente arrivati a Sexy Town nel dolce, divertente e soddisfacente episodio di giovedì di The Big Bang Theory.

Nella seguente intervista, Steve Molaro, showrunner e produttore esecutivo della serie, parla dell’importante momento del coitus e della scena “persa” della ceretta di Amy, anticipa quando verrà rivelata la grande notizia dell’anello di fidanzamento, guarda avanti (con riluttanza) all’importante 200esimo episodio dello show, e parla dello “spoiler” di un certo Force Awakens.

TVLINE | Prima di tutto, ecco una domanda importante: Come hai fatto ad ottenere i diritti del tema musicale di Star Wars?

[Ride] Una volta deciso all’inizio che volevamo farlo, è diventato fondamentale acquisire i diritti per la musica. Abbiamo avuto una bella relazione lavorativa durante questi anni con tutti coloro che sono dietro a Star Wars. Abbiamo chiesto, hanno dato un’occhiata al nostro progetto e hanno detto di si. Per fortuna si è risolta facilmente e velocemente. Siamo stati fortunati.

TVLINE | Qual è stato l’aspetto più scottante di questo episodio di cui si è dovuto discutere nella sala degli autori?

All’inizio si diceva, “Lo stiamo facendo davvero?”. Sheldon ed Amy che diventano intimi è un argomento di cui si è parlato per cinque anni e mezzo, ovvero da quando hanno iniziato ad uscire insieme. Mentre stavamo strutturando l’arco narrativo della loro rottura, ci è sembrato che questo avrebbe potuto essere il finale perfetto. E sapevamo che la premiere di Star Wars era in arrivo. E sapevamo anche che ci sarebbe stata la possibilità che la premiere avrebbe coinciso con il nostro fall finale. Quindi, più capivamo che tutto stava coincidendo, più eravamo eccitati all’idea.

TVLINE | Quindi quando avete pensato alla storyline della loro rottura, non sapevate sin dall’inizio che avrebbe portato loro due a fare sesso?

No. Credo che all’epoca eravamo sicuri solo del fatto che loro due sarebbero tornati insieme, ma questa aggiunta è stata una sorpresa anche per noi.

TVLINE | Voi avevate solo una ventina di minuti per raccontare questa storia. C’è qualcosa che avete dovuto tagliare? È stata una sorpresa per me non vedere Amy andare dall’estetista per fare la ceretta.

Era davvero qualcosa che volevi vedere, Michael? [Ride]

TVLINE | Più o meno.

Lo terrò a mente, allora. [Ride] Sono sicuro che lei lo farà ancora e che forse la seguiremo in questa sua avventura.

TVLINE | C’è stato qualcosa che avete dovuto tagliare dallo script o per la messa in onda?

No. Siamo molto felici del risultato. Abbiamo fatto del nostro meglio per gestirla in modo che onorasse questi personaggi e che fosse più fedele possibile alla realtà – che puoi avere in una sitcom. Siamo stati anche molto felici di come la storyline di Star Wars ci abbia permesso di eliminare della pressione dall’importante momento di Amy e Sheldon, e che abbia reso possibile rendere quelle scene il più reali possibile.

TVLINE | Cosa succederà ora a Sheldon e ad Amy? Il fatto che loro siano sessualmente attivi verrà rispolverato nella seconda parte della stagione? Oppure vi state semplicemente allontanando da questo soggetto?

Credo che andramo avanti fino a quando ne riparleremo. Sheldon in quel momento, alla fine dell’episodio, ha in mente un piano molto chiaro. È il momento per noi di tirare un sospiro di sollievo dalla “pesantezza” della relazione tra Sheldon ed Amy e dare più spazio ad altre fantastiche relazioni e ad altri personaggi che abbiamo nello show.

TVLINE | I ragazzi hanno amato Force Awakens, anche se l’episodio è stato girato quasi un mese fa. Avevi qualche informazione in più rispetto a noi? Sapevi già che sarebbe stato fantastico?

Ho molta fiducia in J. J. Abrams [regista del film]. [Ride].

TVLINE | Amy quando scoprirà che Sheldon ha un anello di fidanzamento?

Non lo so. Ma giuro che non ce ne siamo dimenticati. Ne riparleremo ancora in questa stagione.

TVLINE | Il vostro 200esimo episodio è ditero l’angolo. State pensando di fare qualcosa di speciale?

Non lo so. So che è un momento fondamentale per noi, ma quanto ha importanza per gli spettatori? È davvero fondamentale?

TVLINE |Si, lo è. Te lo posso assicurare.

Beh,magari quell’episodio sulla ceretta…se dovessimo farlo, ti metterò nella sala d’attesa.

TVLINE | Avete già iniziato a parlare di fare qualcosa di speciale?

Ne stiamo iniziando a parlare proprio ora. E si, ci aspettiamo di fare qualcosa di speciale.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli