Home News The Big Bang Theory | La premiere dura il doppio

The Big Bang Theory | La premiere dura il doppio

0
The Big Bang Theory | La premiere dura il doppio

The Love Spell PotentialThe Big Bang Theory inaugurerà la sua settima stagione, a settembre, con una premiere più lunga rispetto alle previsioni iniziali.

La CBS ha annunciato lunedì (29 luglio) che la premiere della sua comedy di punta, che andrà in onda giovedì 26 settembre, sarà lunga un’ora poiché verranno trasmessi due episodi di seguito a partire dalle 20. La mossa sembra studiata per favorire il più possibile il ritorno di Robin Williams alla comedy con The Crazy Ones che debutterà alle 21.

Ovviamente, aggiungendo questa mezz’ora di TBBT, la premiere della serie The Millers — la nuova comedy di Will Arnett — verrà posticipata di una settimana, debuttando quindi il 3 ottobre alle 21.

Fan di The Big Bang Theory, non vedete l’ora di godervi la lunga premiere?

Fonte

Previous article Sherlock | La nuova nemesi di Sherlock Holmes
Next article Witches Of East End | Somiglianze con il libro?
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here