The Big Bang Theory | Judd Hirsch scelto come il padre di Leonard

bigbangtheory

Anche il padre di Leonard Hofstatder di The Big Bang Theory proviene da un buon lignaggio.

Infatti, oltre ad avere Christine Baranski (la dottoressa Beverly Hofstadter), vincitrice di un emmy, come mamma, mercoledì è stato annunciato che lo scienziato avrà come padre il due volte vincitore di un emmy Judd Hirsch.

Come detto da Johnny Galecki al panel del PaleyFest, che interpreta Leonard, ha incontrato Hirsch al tributo di James Burrows della NBC e ha invitato l’ex guidatore di Taxi a prendere la parte.

Fra le cose rivelate riguardo il padre di Leonard, sappiamo che è un antropologo e non è molto affettuoso con il figlio.

Tra i meriti di Hirsch, oltre Taxi, abbiamo Dear John, Numb3rs, Damages e Forever, e inoltre qualche interpretazione in The Goldbergs e Maron.

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli