The Big Bang Theory | Jerry O’Connell sarà il fratello di Sheldon

Il fratello maggiore di Sheldon Cooper è finalmente pronto a mostrare il suo volto in The Big Bang Theory.

Jerry O’Connell è stato scelto per interpretare Georgie nel finale della stagione 11. La notizia sul cast è stata rivelata mercoledì sera durante un doppio panel al PaleyFest per The Big Bang Theory e la sua serie prequel Young Sheldon.

La comparsa di Georgie è legata al matrimonio di Sheldon ed Amy. Sarà raggiunto da Laurie Metcalf, che riprenderà il suo ruolo ricorrente come madre di Sheldon, Mary, e accompagnerà suo figlio lungo la navata.

Il fratello maggiore di Sheldon è stato spesso menzionato, ma si era mai visto prima dell’arrivo di Young Sheldon, dove il ruolo è interpretato dal quindicenne Montana Jordan. Non si sa ancora se la sorella gemella di Sheldon, Missy (Courtney Henggeler), o l’amata sorella Meemaw (June Squibb) saranno presenti per il grande giorno.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli