Home News The Big Bang Theory | In lavorazione uno spinoff incentrato sul giovane Sheldon

The Big Bang Theory | In lavorazione uno spinoff incentrato sul giovane Sheldon

0
The Big Bang Theory | In lavorazione uno spinoff incentrato sul giovane Sheldon

La notizia è certamente degna di un “Bazinga”: è in sviluppo uno spinoff di The Big Bang Theory, con un giovane Sheldon Cooper come protagonista.

CBS e Warner Bros. TV, che produce Big Bang, stanno lavorando al progetto, in attesa del contratto per la stesura di un copione.

Sarà incentrato su Sheldon durante la sua crescita in Texas. Jim Parsons, l’attore che veste i panni di Sheldon da adulto, non riprenderà il suo ruolo, ma sarà produttore esecutivo dello spinoff, insieme al co-creatore di TBBT, Chuck Lorre e lo showrunner, Steve Molaro. (Anche Bill Prady dovrebbe unirsi allo staff come produttore esecutivo).

Visto che il prequel sarà ambientato anni prima nel passato, nessuno del cast attuale di TBBT parteciperà al progetto – anche se possiamo sempre sperare in qualche apparizione. E Laurie Metcalf, nominata per un Emmy per il suo ruolo come madre di Sheldon… potrebbe forse tornare a interpretarla?

Non entusiasmatevi troppo, fans di Big Bang: la serie è decisamente agli inizi, senza che ci sia ancora un copione. Ma le aspettative sono sicuramente molto alte, perché TBBT è una delle migliori commedie televisive. La notizia dello spinoff arriva mentre il fato di TBBT è ancora dubbio. Lo show è stato rinnovato fino alla decima stagione, ora in corso e le negoziazioni per altre stagioni – insieme a nuovi contratti per il cast – stanno per iniziare.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here