The Big Bang Theory | Il grande momento di Sheldon & Amy

"The Opening Night Excitation" -- After more than five years of dating, Sheldon (Jim Parsons, right) and Amy (Mayim Bialik, left) spend their first night together, on THE BIG BANG THEORY, Thursday, Dec.17 (8:00-8:31 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Photo: Michael Yarish/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Dopo cinque anni, un quasi fidanzamento e una rottura, Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik) faranno finalmente sesso durante l’episodio di giovedì di The Big Bang Theory.

Il problema? Il grande giorno coincide con la grande notte di debutto di Star Wars: Il Risveglio della Forza, evento per cui Sheldon ha i biglietti. Inoltre, il compleanno di Amy cade proprio nella stessa data e Sheldon ha priorità diverse fino a che Arthur (Bob Newhart) gli appare in sonno e lo incoraggia a passare del tempo con ciò che è davvero importante per lui (leggete: non Star Wars).

Non c’è bisogno di dire, Sheldon coglie il consiglio ma ha ancora bisogno di altre dritte di Arthur per la grande notte.

Scoprite come andrà giovedì alle 8 pm su CBS.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli