The Big Bang Theory | Il finale avrà un altro epico confronto per Beverly Hofstadter

image

Ci sarà un altro epico confronto televisivo nell’imminente futuro di Christine Baranski?

L’attrice, il cui personaggio di The Good Wife, Diana, ha messo KO Alicia (Julianna Margulies) nell’esplosivo series finale del drama di CBS, si ritroverà al centro di un’altra resa dei conti, quando riprenderà il suo ruolo di Beverly, la madre di Leonard, nell’episodio conclusivo di questa stagione di The Big Bang Theory, in onda questo giovedì. Nel finale, Beverly si ritroverà faccia a faccia con il suo ex marito, Alfred (interpretato da Judd Hirsch), e Steve Molaro, produttore esecutivo della serie, ha confermato che in effetti voleranno dei pugni (anche se potrebbero essere semplicemente metaforici).

“Non credo che le cose andranno in modo fisico come in The Good Wife, ma lei lo schiaffeggerà verbalmente diverse volte,” ha anticipato Molaro, che ha poi descritto la dinamica tra i due ex “avvelenata e pungente”.

Le cose erano molto meno tese a telecamere spente. Molaro ha detto che l’opportunità di avere insieme i comici Hirsch, Baranski e Laurie Metcalf (che ritorna nei panni di Mary, la madre di Sheldon) contemporaneamente nella stessa stanza è stato “un vero regalo per tutti noi,” aggiungendo poi, “Queste persone sono delle leggende.”

Il rinnovo delle promesse nuziali di Leonard e Penny darà l’opportunità di vedere tutte queste stars nello stesso episodio, anche se gli spettatori non vedranno nessun matrimonio. “Non arriveremo a quel punto,” ha rivelato Molaro. “Questo episodio ha luogo la sera prima della cerimonia e ci saranno molte cose da raccontare, tra cui l’introduzione del padre di Leonard e la reintroduzione di Mary e Beverly.”

Molaro ha anche aggiunto che ci sarà un cliffhanger, anche se sarà più leggero rispetto a quello che ha chiuso la Stagione 8 con Penny/Leonard e Sheldon/Amy. “Non so se sarà altrettanto esplosivo,” ha detto, “ma è davvero incentrato su un personaggio ed è estremamente interessante per tutti coloro che sono coinvolti.”

 
Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli