The Big Bang Theory | I 25 momenti perfettamente Sheldon Cooper-ici!

Scopriamo insieme quali sono i 25 momenti migliori di di Sheldon Cooper di The Big Bang Theory! Quei momenti  in cui Sheldon è stato così perfettamente Sheldon Cooper da farci morire dalle risate!

  1. Quando ha dormito con un libro di geologia

Sheldon dice sempre che la geologia è “la Kardashian della scienza”. Quindi quando Sheldon si è trovato ubriaco a letto con il suo libro di testo di geologia, si è “vergognato” con la sua “camminata della vergogna”.

  1. Quando lui è stato un non morto

In “The Good Guy Fluctuation”, Sheldon è diventato inquietante con il suo “bazinga”, quando è uscito di soppiatto dai cuscini del divano solo per spaventare Leonard.

  1. Quando ha addestrato Penny come un cane

Quando Penny ha iniziato a passare più tempo nell’appartamento di Sheldon e Leonard, ha ovviamente iniziato ad infastidire Sheldon – il quale ha cercato di cambiare la personalità della ragazza usando il cioccolato come incoraggiamento.

  1. Quando ha ballato in pubblico

Mr. Cooper è pieno di sorprese. Durante una serata fuori con Amy, Penny e Bernadette, Sheldon si è lasciato sfuggire che in realtà non è niente male come ballerino.

  1. Quando ha usato la matematica per trovare nuovi amici.

Sheldon ha creato un algoritmo dell’amicizia, ovvero un diagramma di flusso basato su un libro per bambini intitolato Stu the Cockatoo Is New at the Zoo per cercare di essere amico del suo collega, Barry Kripke. Sfortunatamente, Sheldon rimane bloccato in un loop con il suo algoritmo fino a quando Howard lo riesce a tirare fuori.

  1. Quando si è spogliato nella macchina di Howard

Quando ad Howard è stato assegnato il posto auto di Sheldon senza il suo consenso, lui ha cercato in tutti i modi di riaverlo. Sheldon prende talmente sul serio questa faccenda che è disposto ad affrontare la sua fobia dei germi e, per ripicca, si siede nudo nell’auto di Howard.

  1. Quando si è nascosto in una vasca di palline

Sheldon è entrato di nascosto in questa vasca di palline nella speranza che le sfere di plastica lo potessero aiutare a risolvere un problema fisico. Quando Leonard arriva per portare a casa Sheldon, lui cerca di scappare nascondendosi tra le palline.

  1. Quando ha capito di amare Taylor Swift

Quando ha creato un mix di suoni per mantenere alto il suo livello di ansia (che include la risata di Joker, il ruggito di Godzilla e il respiro di Darth Vader), ha scoperto che l’aggiunta di Taylor Swift non lo rendeva ansioso, ma lo ipnotizzava.

  1. Quando si è vestito da cameriera francese sexy

Quando è stato chiesto ad Howard di lavorare con Stephen Hawking, lui ha sfruttato l’amore di Sheldon per il noto fisico. L’ha obbligato a lucidare la sua collezione di fibbie delle cinture, fare il suo bucato e, soprattutto, ha dovuto indossare un abito da cameriera francese sexy.

  1. Quando il suo account di World of Warcraft è stato hackerato

Sheldon ha un attacco di panico quando il suo account di World of Warcraft viene hackerato. Quando scopre che la sua bacchetta del potere incorrotto, il suo oro ed il suo struzzo da battaglia sono stati rubati, chiama la polizia per denunciare una vera rapina.

  1. Quando ha trovato il posto perfetto per l’acustica

Il metodo di Sheldon Cooper per trovare il posto perfetto in una sala cinematografica include lo spostamento in diverse poltrone della sala gridando “AH!” per testare l’acustica.

  1. Quando è andato fuori di testa sulla vespa di Howard

Sheldon non guida e non può prendere l’autobus perché non ci sono le cinture di sicurezza (e non gli permettono più di usare delle corde elastiche). Quando Leonard non poteva portarlo a casa perché doveva lavorare fino a tardi e Penny non vuole fargli da autista, Sheldon non ha scelte: la vespa di Howard. È esattamente grandioso quanto immaginate.

  1. Quando è andato in prigione

Dopo aver insultato un giudice, Sheldon viene sbattuto il prigione. Quando vede lo stato dell’orinatoio comune all’interno della cella, dice immediatamente alla guardia di essere disposto a chiedere scusa.

  1. Quando è stato – letteralmente – l’effetto Doppler

Sheldon è arrivato ad una festa di Halloween con un costume a strisce bianche e nere che avrebbe dovuto essere l’effetto Doppler. Sfortunatamente, ad una festa piena di amici di Penny, tutti hanno pensato fosse una zebra.

  1. Quando ha bevuto il caffè per la prima volta

Non date del caffè a Sheldon. Ripeto: NON DATE DEL CAFFE’ A SHELDON. Dopo aver chiacchierato della fisica teorica per ore, Sheldon ha usato il suo costume di Flash per scaricare la sua energia correndo in cerchio nel suo appartamento.

  1. Quando si è lasciato con Amy e ha preso tanti gatti

Dopo essersi lasciato con Amy, Sheldon è diventato una zitella coi gatti, prendendo Dr. Robert Oppenheimer, Enrico Fermi, Richard Feynman, Edward Teller, Otto Frisch e Zuzzurellone.

  1. Quando ha cercato di essere seducente

Sheldon ha cercato di sedurre Amy diventando un vero Don Giovanni. Non ha avuto successo, ma il suo flamenco ha quasi sedotto Amy. Potete darle torto?!

  1. Quando ha cantato “Soft Kitty” a Penny

Dopo che Penny è stata al pronto soccorso per essersi lussata una spalla, Sheldon era là vicino a lei per farla sentire meglio. A quanto pare anche lui è dolce sotto sotto!

  1. Quando è diventato un rischio biologico

Durante la sua ricerca per uno stile di vita senza germi, Sheldon è rimasto esposto a quello che presumiamo essere un agente patogeno aereo molto sgradevole. La parte positiva della situazione è stata che Sheldon ha potuto giocare a “Mystic Warlords of Ka’a” con Leonard, Raj e Howard. E tutti indossavano le tute Hazmat!

  1. Quando è diventato un robot

Sheldon ha creato un robot che potesse uscire di casa al suo posto, in modo da poter rimanere al sicuro in camera sua. A causa di questa sua idea, lui ha perso l’occasione di incontrare Steve Wozniak alla Cheesecake Factory.

  1. Quando ha sorriso…più o meno

Quando Leonard ha chiesto a Sheldon di sorridere, Sheldon ha mostrato quelle che noi definiamo “smorfie da clown assassino”. Tutte le versioni erano terrificanti, ma tutti sono d’accordo sul fatto che il sorriso a bocca chiusa sia il più spaventoso ed inquietante.

  1. Quando ha suonato il bongo

Perché mai Sheldon dovrebbe suonare il bongo? Beh, a quanto pare Richard Feynman, uno dei fisici teorici più importanti della storia americana e che è stato responsabile per la teoria dell’elettrodinamica quantistica, lo suonava. Ovvio.

  1. Quando era sotto l’effetto di stupefacenti

Quando Howard ha messo del Valium nel latte caldo di Sheldon, abbiamo scoperto che lui non riesce a mantenere nessun segreto quando è sotto l’effetto di stupefacenti o alcool, neanche che sua mamma fuma e che lui è Batman.

  1. Quando lui è stato romantico per davvero

Dopo che Amy ha lasciato Sheldon, lui ha avuto “Darlin” dei Beach Boys fissa in testa. Questo lo ha portato a realizzare che per lui esiste solo Amy.

  1. Quando ha visto sua mamma fare sesso

Sfortunatamente per Sheldon, lui ha visto sua mamma darci dentro e ne è rimasto segnato. Quando Howard gli ha chiesto cosa fosse successo, lui ha risposto, “Ho visto la mia mamma con un uomo nudo che cercava di diventare mamma ancora.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.