The Big Bang Theory | Gli attori in attesa del nuovo contratto

big_bang_theory_contracts

Battiamo cassa?

Con l’inizio della produzione della ottava stagione di The Big Bang Theory già stabilita per il 30 luglio, i membri del cast originale, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco-Sweeting, Kunal Nayyar e Simon Helberg si trovano ancora a dover firmare i loro nuovi contratti.

La commedia più seguita e con il più alto share in tv, Big Bang della CBS, era stata rinnovata non per una ma per ben tre stagioni la scorsa primavera, sebbene quell’accordo fosse legato alla non sicura firma del nuovo contratto da parte dei membri del cast. Parsons, Galecki and Cuoco-Sweeting negoziano come un trio, ed è stato riportato che abbiano chiesto di aumentare il loro salario per episodio a $300,000 (più un 25% a conclusione delle riprese) per circa un bel milione in totale – sebbene gli attori e lo studio Warner Bros Tv dicano di essere ancora lontani dall’accordarsi, a due settimane dall’inizio delle riprese.
Helberg and Nayyar attualmente ricevono rispettivamente $125.000 e $75.000 e stanno cercando di rivedere questi accordi. (Le nuove aggiunte al cast Melissa Raouch e Mayim Bialik si trovano impegnate con lo show con contratti diversi, e con quelli dovranno lavorare la prossima stagione.)

Il nostro sito gemello Deadline riporta che anche se dovessero mancare la scadenza del 30 Luglio, ed iniziare le riprese dopo il Labour Day potrebbero essere tranquillamente in grado di terminare l’episodio di inizio stagione (che andrà in onda lunedì 22 Settembre).

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli