The big bang theory | Cosa potremmo e vorremmo vedere nella S10

The Opening Night Excitation
The Big Bang Theory tornerà questo autunno con una quantità assurda di spunti comici per una commedia che è già alla sua decima (!) stagione.

Quando la hit di Chuck Lorre tornerà sullo schermo, Leonard e Penny ospiteranno una rivisitazione del loro matrimonio, Howard e Bernadette saranno in prossimità di diventare genitori e Raj dovrà scegliere tra due donne quella su cui concentrare tutto il suo affetto.

Nel frattempo, ci sono possibilità sconfinate per la coppia nota come “Shamy” visto che Sheldon e Amy sono in procinto di compiere un passo avanti nella loro relazione.

Tenuto conto di tutto questo, abbiamo compilato una lista di ciò che vorremmo e ciò che non vorremmo in vista della premiere di lunedì 19 settembre. Lo show tornerà poi al giovedì dal 27 ottobre.

Amy si trasferirà da Sheldon? Leonard e Penny avranno un figlio? Una nuova relazione per Stuart..con Leslie Winkle!? Ecco a voi la nostra lista:

1. La configurazione della disposizione degli appartamenti: La nona stagione ci ha girato intorno. Il cambio di coinquilini adesso ha più senso, avere Leonard e Penny che vivono separati e pagano due affitti solo per far piacere a Sheldon molto meno. E’ tempo per Leonard di muoversi dall’altro lato del corridoio.

2. La configurazione della disposizione degli appartamenti (CONTINUA): Chi dovrebbe prendere il possesso della camera di Leonard? Una volta avremmo suggerito Stuart o Raj. A questo punto non c’è da chiederlo: Deve essere Amy. Non ci aspettiamo che condivida il letto di Sheldon, il coito è riservato, dopo tutto, solo al compleanno di Amy ma non c’è più ragione per negare alla sua fidanza di dormire aldilà del corridoio.

3. La duplicazione nuziale : La grande quantità di ospiti ha impedito a Leonard e Penny di convolare a nozze nel finale. Sarebbe un disservizio ai fan se anche la premiere sorvolasse sulla questione. Dopo più di 200 episodi gli spettatori vogliono vedere la coppia sposarsi in modo degno.

4. Il compimento del desiderio materno: Il voto nuziale deve esserci e quale migliore momento per introdurre la mamma di Penny? Siamo in trepida attesa di incontrare Lisa Kudrov, chiunque venga scelto per il ruolo.

5.La risoluzione del triangolo amoroso: Sebbene Laura Spencer era stata promossa a quasi regolare lo scorso autunno, Emily era sempre presente rispetto alla stagione precedente. Gli autori non hanno portato avanti la storia della confessione di Raj ad Emily sui motivi del suo amore e la coppia era ancora insieme quando abbiamo terminato lo show anche se abbiamo visto la maggiore compatibilità con Claire (interpretata da Alessandra Torresani). E a proposito…

6.La risoluzione del triangolo amoroso (CONTINUA): a questo punto, lo show dovrebbe concentrarsi su questa nuova relazione.

7.L’esplorazione della qualità del tempo : La biforcazione della fermentazione della scorsa primavera ha esplorato la dinamica tra Sheldone Bernadette, su quella che è stata la seconda volta che hanno condiviso una storia. I futuri episodi prenderanno molto dalla chimica tra Jim Parsons e Melissa Rauch.

8.L’implementazione delle antenne: E’ decisamente tempo di dare a Stuart una amica, e chi meglio di Leslie Winkle? Sara Gilbert non è scomparsa dalla stagione 3 e recentemente è tornata nell’episodio 200. Chuck Lorre & Co. dovrebbero riscattarsi di non averla utilizzata bene quando eravamo nella stagione 2 e lei era una regolare del cast.

9.Il drama della gravidanza prolungata: Abbiamo timore di come si svilupperà la gravidanza di Bernadette, lo show per adesso ha solo esplorato le paure di Howard della paternità e la necessità di più denaro della coppia. A questo punto, siamo più preoccupati della lunghezza della gravidanza. Se la premiere riprende da dove avevamo lasciato, ciò ci lascia con sei e più mesi di attesa del piccolo Wolowitz.

10.L’ispirazione della prole: speriamo che l’arrivo del bimbo di Howard e Bernadette non ispiri Leonard e Penny a seguire quella strada. Se la CBS intende mantenere ancora Big Bang per un altro anno, o tre!, è meglio non riempire il set di genitori.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli