The Big Bang Theory | Chuck Lorre mette a tacere le voci sullo spinoff, e snobba Scorpion della CBS

Chi è pronto per Howard & Bernadette in Outer Space?

Probabilmente non lo è il produttore esecutivo di The Big Bang Theory, Chuck Lorre. Quando gli è stato chiesto se ha preso in considerazione la possibilità di lanciare uno spinoff sulla commedia della CBS, la risposta di Lorre – “Mai. No. Mai. No. “- è stata tanto rapida quanto definitiva. Alla fine, dice, non vuole mai dare per scontato lo show o il suo pubblico.

Naturalmente, come Lorre dice a Michael Ausiello di TVLine nella nostra video suite del Comic-Con all’Hard Rock Hotel, questo non ha impedito alla CBS di appropriarsi un po’ dello stile di The Big Bang Theory per i propri scopi. “Quando vogliono uno spin-off, se lo fanno da soli”, dice con un sorriso malizioso. “E lo chiamano Scorpion“.

Inoltre: Mayim Bialik e Kunal Nayyar discutono su una scena fan-fiction “più o meno sexy” tra i loro personaggi; Bialik parla del suo punto di vista sull’ultimatum di Amy Farrah Fowler nel finale della stagione 7; e il produttore esecutivo Steven Molaro riflettere sul futuro della relazione inadatta di Raj.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli