The Big Bang Theory | Cameo in vista per due attori di Star Wars

2013 Inclusion In The Arts' Champion Of Diversity Award PresentationLuke… io sono… una guest star!

La serie CBS The Big Bang Theory manderà il fandom nell’iperspazio quando non uno, ma due veterani di Star Wars faranno la loro comparsa nella comedy più vista e seguita della televisione. E’ quanto ha saputo TVLine in esclusiva.
I produttori esecutivi dello show, Bill Prady e Steve Molaro, hanno fatto sapere a TVLine durante il red carpet per la cerimonia di consegna dei Golden Globes, che sia James Earl Jones (alias la voce di Darth Vader) sia Carrie “Principessa Leila” Fisher interpreteranno sé stessi in uno dei prossimi episodi, incrociando la strada di Sheldon.
Entrare in possesso del DNA di Spock potrebbe essere ancor più meraviglioso di questa duplice apparizione?
Jones è già apparso in tv in HouseTwo and a Half Men (nei panni di sé stesso) e Everwood, mentre la Fisher ha lavorato in Entourage30 Rock e Weeds. L’attrice ha anche prestato la voce all’impiegata Angela di Pawtucket Brewery in Family Guy.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli