Home News The Big Bang Theory | Arrivato il rinnovo per altre due stagioni

The Big Bang Theory | Arrivato il rinnovo per altre due stagioni

0
The Big Bang Theory | Arrivato il rinnovo per altre due stagioni

The Big Bang Theory ha ufficialmente ottenuto un rinnovo per altre due stagioni e questo significa che la comedy di CBS andrà in onda almeno fino al 2019 con la sua dodicesima stagione.

Questo rinnovo vuol dire che anche le sue cinque star originali – Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar – hanno rinnovato i loro contratti per altre due stagioni. Le nostre fonti dicono che anche Melissa Rauch e Mayim Bialik firmeranno a breve.

CBS si era già dimostrata molto positiva da tempo per questo rinnovo. “Noi andremo avanti finché Big Bang continuerà ad essere richiesto,” aveva detto Glenn Geller, capo di CBS, durante il TCA press tour di questo agosto. “Spero che continui per sempre.”

Steve Molaro, produttore esecutivo, aveva detto a EW che non pensava certamente che la decima stagione fosse l’ultima dello show, ma ha già un’idea di come dovrebbe finire. “Ho delle mie idee che mi girano in testa, ma non ne abbiamo ancora parlato seriamente,” ha detto dopo il finale della Stagione 9. “Ci è sempre sembrata una cosa che sarebbe successa tra moltissimo tempo. Fino a quando non diventerà realtà, non ci penserò molto, perché mi renderebbe davvero triste.”

La notizia arriva subito dopo che CBS ha ordinato lo spinoff di The Big bang Theory, Young Sheldon. La comedy a camera singola e che durerà mezz’ora, seguirà le vicende di Sheldon Cooper (Iain Armitage di Big Little Lies) a 9 anni, mentre vive la sue infanzia con la sua famiglia – Zoe Perry interpreterà la madre religiosa – in Texas. Parsons – che sarà produttore esecutivo dello spinoff insieme ai creatori Chuck Lorre e Steve Molaro – narrerà la storia della comedy nei panni – già suoi – di uno Sheldon adulto. Jon Favreau dirigerà e sarà produttore esecutivo della premiere.

The Big Bang Theory va in onda tutti i giovedì su CBS.

 

Fonte

Previous article The Flash | Un ruolo per una ex di House
Next article Midnight, Texas | Il trailer per il nuovo stranissimo show di NBC
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here