The Big Bang Theory | Anticipazioni sulla stagione 8

fall-season-premieres-big-bang-theory2La stagione 8 riprende 45 giorni dopo l’inizio del viaggio in treno attraverso il Paese che Sheldon aveva intrapreso per chiarirsi le idee, e le cose non stanno andando bene.
I suoi avere sono stati rubati e ha bisogno che Leonard lo vada a recuperare in Arizona,” anticipa lo showrunner Steve Molaro. A peggiorare le cose, torna a casa da una fidanzata arrabbiatissima. “Amy non è arrabbiata con Sheldon per averla lasciata, ma di certo non è entusiasta che quando si è trovato in difficoltà abbia chiamato Leonard invece che lei.”

Leonard, nel frattempo, scoprirà che i soldi cambiano (quasi) ogni cosa, quando la sua fidanzata Penny metterà da parte la carriera da attrice per iniziare un alvoro come rappresentate farmaceutica nell’azienda di Bernadette. “Altererà la loro dinamica perché adesso lei sta guadagnando bene,” afferma Molaro. “E’ un nuovo capitolo nella sua vita.” Altrove, Howard è esterrefatto nello scoprire che Stuart è divenuto il badante stabile di sua madre. E aspettatevi di vedere molto di più la fidanzata di Raj, Emily (Lausa Spencer). “Esploreremo la sua personalità,” rivela, “e come lei sia davvero.”

BONUS SPOILER | un bambino di Howard-Bernadette “non arriverà presto”, afferma Molaro. “Non abbiamo particolarmente fretta di avere bimbi nello show.”

RETURN DATE | Lunedì, 22 Settembre su CBS alle ore 8pm

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,334FollowersFollow

Ultimi Articoli