
“Our whole universe was in a hot, dense state”…e ora la fine è vicina.
In seguito all’annuncio che la prossima sarà anche l’ultima stagione di The Big Bang Theory, noi abbiamo già pulito le nostre lavagne e abbiamo già iniziato a teorizzare potenziali storyline per la stagione d’addio.
Dopo un’undicesima stagione piena di eventi, che si è conclusa con il matrimonio di Sheldon Lee Cooper ed Amy Farrah Fowler, la sitcom di CBS ha all’attivo ben 255 episodi. Eppure, rimane ancora tanto territorio da esplorare, inclusi cognomi mai menzionati, problemi paterni e fratelli mai incontrati prima. Aggiungiamo un paio di gravidanze al mix, e qualsiasi cosa stia succedendo nella vita amorosa di Raj, c’è più del previsto per riempire le restanti 24 mezz’ore.
Tenendo a mente tutto questo, abbiamo preparato una sorta di WISH LIST per la dodicesima stagione di The Big Bang Theory, che debutterà lunedì 24 settembre (i restanti episodi andranno in onda come in passato il martedì sera).
Siete pronti? Eccovi le nostre speranze e i nostri desideri:
- L’insufficienza romantica
La vita amorosa di Raj si è smorzata molto tempo fa, con la sua ultima storia importante alla fine della Stagione 9. Con 24 episodi rimasti, ora è arrivato il momento di trovare una potenziale anima gemella e di permettere all’astrofisico di sviluppare una relazione finale. Avete un’intera stagione di tempo! Raj se lo merita!
- L’espansione dei fratelli
Leonard ha sempre risentito del fatto che sua madre, Beverly, abbia sempre voluto un po’ più bene a suo fratello e a sua sorella rispetto a lui. È arrivato il momento di farceli conoscere.
- La riproduzione degli Shamy
Il finale della prima stagione di Young Sheldon ha già confermato che la coppia avrà dei figli un giorno – e Sheldon ha già messo in chiaro che vuole riprodursi, anche solo per contribuire al mondo della scienza, donando un’altra brillante mente.
- L’implementazione di William Shatner
Dopo i camei di George Takei e lo scomparso Leonard Nimoy, sarebbe un vero peccato non completare il trio di Star Trek, convincendo Captain Kirk a passare per un breve cameo – e potete essere certi di una cosa: ci vorrà molto per convincerlo!
- L’escursione in Nebraska
Abbiamo avuto davvero poco tempo per conoscere la mamma di Penny, Susan (Katey Sagal), e suo fratello Randall (Jack McBrayer) nella premiere della Stagione 10. È ora di fare una visita di cortesia: o meglio, un viaggio in Nebraska per vedere la casa d’infanzia e adolescenza di Penny.
- La ricalibratura di Stuart
Forse sono funzionate le cose con Denise, il suo appuntamento al matrimonio. O forse il suo diploma al Rhode Island Schhol of Design potrà finalmente essere utilizzato, in modo da vivere decentemente in una sua casa, lasciando quella di Howard e Bernadette. In qualsiasi caso, speriamo davvero che le cose vadano bene per lui alla fine.
- La progenie degli Hofstadter
Bambino numero 3 in arrivo? Leonard e Penny sono ormai sposati da tre stagioni e il vecchio letto di Sheldon è ancora là inutilizzato, se non a prendere polvere.
- La materializzazione di Sam Wolowitz
Sono passate tre stagioni da quando Big Bang ha introdotto il fratellastro di Howard, Josh. Non è più stato menzionato, né la serie ha voluto farci incontrare il loro papà, Sam. Vorremmo vedere Howard conoscere il padre che lo ha abbandonato da bambino e questo darebbe un’eccellente conclusione alla storyline del personaggio interpretato da Simon Helberg.
- La rivelazione del cognome da nubile
Si, la rivelazione sicuramente sarà deludente. Ma comunque sia, vogliamo sapere il cognome di Penny.
- Il nuovo ascensore
Se Big Bang dovesse seguire le orme di Friends, concludendosi con Leonard e Penny che si trasferiscono, sarebbe bello se il finale della serie li vedesse scendere le scale, mentre i nuovi inquilini dell’appartamento 4A escono dall’ascensore di nuovo funzionante.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere qualcosa di particolare prima della fine dello show?