The Big Bang Theory | 10 cose che vogliamo vedere prima del finale della serie

Our whole universe was in a hot, dense state”…e ora la fine è vicina.

In seguito all’annuncio che la prossima sarà anche l’ultima stagione di The Big Bang Theory, noi abbiamo già pulito le nostre lavagne e abbiamo già iniziato a teorizzare potenziali storyline per la stagione d’addio.

Dopo un’undicesima stagione piena di eventi, che si è conclusa con il matrimonio di Sheldon Lee Cooper ed Amy Farrah Fowler, la sitcom di CBS ha all’attivo ben 255 episodi. Eppure, rimane ancora tanto territorio da esplorare, inclusi cognomi mai menzionati, problemi paterni e fratelli mai incontrati prima. Aggiungiamo un paio di gravidanze al mix, e qualsiasi cosa stia succedendo nella vita amorosa di Raj, c’è più del previsto per riempire le restanti 24 mezz’ore.

Tenendo a mente tutto questo, abbiamo preparato una sorta di WISH LIST per la dodicesima stagione di The Big Bang Theory, che debutterà lunedì 24 settembre (i restanti episodi andranno in onda come in passato il martedì sera).

Siete pronti? Eccovi le nostre speranze e i nostri desideri:

  1. L’insufficienza romantica

La vita amorosa di Raj si è smorzata molto tempo fa, con la sua ultima storia importante alla fine della Stagione 9. Con 24 episodi rimasti, ora è arrivato il momento di trovare una potenziale anima gemella e di permettere all’astrofisico di sviluppare una relazione finale. Avete un’intera stagione di tempo! Raj se lo merita!

  1. L’espansione dei fratelli

Leonard ha sempre risentito del fatto che sua madre, Beverly, abbia sempre voluto un po’ più bene a suo fratello e a sua sorella rispetto a lui. È arrivato il momento di farceli conoscere.

  1. La riproduzione degli Shamy

Il finale della prima stagione di Young Sheldon ha già confermato che la coppia avrà dei figli un giorno – e Sheldon ha già messo in chiaro che vuole riprodursi, anche solo per contribuire al mondo della scienza, donando un’altra brillante mente.

  1. L’implementazione di William Shatner

Dopo i camei di George Takei e lo scomparso Leonard Nimoy, sarebbe un vero peccato non completare il trio di Star Trek, convincendo Captain Kirk a passare per un breve cameo – e potete essere certi di una cosa: ci vorrà molto per convincerlo!

  1. L’escursione in Nebraska

Abbiamo avuto davvero poco tempo per conoscere la mamma di Penny, Susan (Katey Sagal), e suo fratello Randall (Jack McBrayer) nella premiere della Stagione 10. È ora di fare una visita di cortesia: o meglio, un viaggio in Nebraska per vedere la casa d’infanzia e adolescenza di Penny.

  1. La ricalibratura di Stuart

Forse sono funzionate le cose con Denise, il suo appuntamento al matrimonio. O forse il suo diploma al Rhode Island Schhol of Design potrà finalmente essere utilizzato, in modo da vivere decentemente in una sua casa, lasciando quella di Howard e Bernadette. In qualsiasi caso, speriamo davvero che le cose vadano bene per lui alla fine.

  1. La progenie degli Hofstadter

Bambino numero 3 in arrivo? Leonard e Penny sono ormai sposati da tre stagioni e il vecchio letto di Sheldon è ancora là inutilizzato, se non a prendere polvere.

  1. La materializzazione di Sam Wolowitz

Sono passate tre stagioni da quando Big Bang ha introdotto il fratellastro di Howard, Josh. Non è più stato menzionato, né la serie ha voluto farci incontrare il loro papà, Sam. Vorremmo vedere Howard conoscere il padre che lo ha abbandonato da bambino e questo darebbe un’eccellente conclusione alla storyline del personaggio interpretato da Simon Helberg.

  1. La rivelazione del cognome da nubile

Si, la rivelazione sicuramente sarà deludente. Ma comunque sia, vogliamo sapere il cognome di Penny.

  1. Il nuovo ascensore

Se Big Bang dovesse seguire le orme di Friends, concludendosi con Leonard e Penny che si trasferiscono, sarebbe bello se il finale della serie li vedesse scendere le scale, mentre i nuovi inquilini dell’appartamento 4A escono dall’ascensore di nuovo funzionante.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere qualcosa di particolare prima della fine dello show?

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,955FollowersFollow

Ultimi Articoli