The Bastard Executioner | Nuovi video anticipano il ritorno sanguinolento su FX di Kurt Sutter

TheBastard Executioner

FX vi invita comanda di “inchinarvi” di fronte a The Bastard Executioner.

Lunedì il network ha rilasciato due promo del nuovo dramma storico di Kurt Sutter, il creatore di Sons of Anarchy – i rispettivi titoli sono “Kneel” / “Inchinati” e “Scythe” / “Falce” e sono appropriati. Il dramma parte con un ex cavaliere dell’esercito di Re Edoardo che ha deciso di lasciare la spada, per raccogliere quella di un boia.

La premiere di The Bastard Executioner arriverà quest’autunno e vede, tra gli altri, Lee Jones nei panni del boia, Stephen Moyer (True Blood) in quelli di Milus Corbett, Sutter interpreterà the Dark Mute e Katy Sagal (Anarchy) sarà Annora of the Alders.

Qui i nuovi promo.

https://www.youtube.com/watch?v=arJc0vRwbrw

https://www.youtube.com/watch?v=ovHmP4OunUM

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli