The Bastard Executioner | Il debutto del primo trailer al Comic-Con

the_bastard_executioner_still

Il boia sta arrivando.

Il drama medievale di Kurt Sutter ha debuttato al Comic-Con di domenica, con un trailer andato in onda durante la premiere della stagione 2 di The Strain di FX.

The Bastard Executioner racconta la storia di un cavaliere guerriero a capo di King Edward I che viene fatto a pezzi dalle devastazioni della guerra e promette di deporre la spada. Quando la violenza lo ritrova, però, è costretto a prendere la più sanguinosa spada tra tutte.

La serie vede come protagonista Lee Jones insieme alla moglie di Sutter e attrice di Sons of Anarchy Katey Sagal, Stephen Moyer di True Blood, Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy di Sons, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys, Ethan Griffiths e Matthew Rhys come guest star.

The Bastard Executioner, che è attualmente in lavorazione nel Galles, riunisce anche Sutter con il regista/produttore esecutivo Paris Barclay, che ha diretto il pilot di due ore. Il drama è stato ordinato alla fine di maggio, con una stagione di 10 episodi che debutterà a settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=prsQmb7e-G0

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli