Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Spoiler

The Americans | Stagione 4: Nuova crisi per i Jennings, in vista del finale di serie

Lily by Lily
17 Gennaio 2016
in Spoiler
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

the-americans-season-4-spoilers

La stessa esistenza dei Jennings in The Americans verrà messa in pericolo nella stagione 4, che debutterà con la sua premiere il 16 marzo su FX.

Mentre nella scorsa stagione abbiamo visto Philip e Elizabeth in disaccordo sul dire o meno alla figlia la verità, “la questione genitoriale passerà in secondo piano rispetto a come combattere per garantire la soppravvivenza della famiglia”, ha rivelato il produttore esecutivo Joel Fields ai Television Critics Association, tenutisi a Pasadena.

Alla luce di questa rivelazione, la star Matthew Rhys crede che il Philip idealistico delle prime stagioni, quello fatalmente attratto dalla cultura americana, è scomparso. “Il suo unico obiettivo ora è il benessere della famiglia”, spiega Rhys, che aggiunge “Più si va avanti nella stagione e più Philip si sentirà in dovere di ‘fare tutto al meglio così che nessuno muoia’”. “Elizabeth – che ha una operazione più lunga che la terrà occupata – ha anche lei i suoi ostacoli personali da affrontare”.

“Questa stagione è incentrata sul prezzo da pagare emotivamente, frutto delle scelte di tutti i protagonisti negli ultimi tre anni, come previsto da Keri Russell. C’è una nuova possibilità per Elizabeth di ricostruire il rapporto con Paige, ma anche con Philip, la famiglia ha bisogno di ripattare le fratture create nel tempo, si trova in una posizione fragilissima in questa stagione.” Oltre a includere degli iconici momenti anni 80’ – David Copperfield che fa sparire la Statua della Libertà, il debutto di The Day After e il celebre discorso del Presidente Ronald Reagan che paragona i russi all’Impero del Male di Star Wars – la stagione 4 avrà a che fare con “armi biochimiche e il rischio che le stesse vengano usate” una delle maggiori paure del tempo, spiega Fields. Riguardo al finale di serie, Fields dice di non sapere le intenzioni della rete su quando concludere la serie.

“Onestamente, non credo lo sapremo a breve, per ora quello che sappiamo è che – se pensiamo alla serie come un arco narrativo in tre atti – questa stagione segna la fine del secondo atto, l’inizio della fine. Che poi serva una quinta stagione – o una quinta e sesta stagione – per raccontare il resto della storia, lo scopriremo alla fine di questa stagione. Abbiamo il supporto della rete per fare la cosa giusta nei confronti dello show e fare scelte basate su cosa sia davvero importante per la storia e su ciò che vogliamo esprimere creativamente”.

Fonte

Lily

Lily

Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Posts

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: quando vedremo i supereroi indossare i loro costumi?

16 Marzo 2019
Spoiler

Titans: quali personaggi vedremo nella seconda stagione?

16 Marzo 2019
Lucifer

Lucifer: ecco quando arriverà la QUARTA STAGIONE su Netflix e cosa succederà

21 Marzo 2019
Next Post

Gilmore Girls | Dai TCA alcune novità

Daredevil | Nuove sfide e nuovi personaggi, news dai TCA

Legends of Tomorrow | In Arrow/The Flash non verrà notata l'assenza di Sara, Firestorm e degli altri

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Dark
Rubriche & Esclusive

10 Sigle delle serie tv dall’estetica inconfondibile

by Al
14 Aprile 2021
0

Non è la prima volta che ci troviamo a parlare delle sigle delle nostre serie tv preferite,...

The OC Ryan Marissa

Le 7 (+3) Ship che meritavano il lieto fine

11 Aprile 2021
Revenge

10 Motivi per vedere Revenge

11 Aprile 2021
The Marauders

La serie tv dei sogni: The Marauders della BBC One

8 Aprile 2021
Roulette

Il cinema e le roulette: i titoli imperdibili

8 Aprile 2021

Recensioni

Snowpiercer seconda stagione: sviluppo costante e finale esplosivo

American Gods terza stagione: finale epico o ennesimo troll?

WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

Tribes of Europa – Recensione stagione 1: un cocktail shakerato male

Firefly Lane – Recensione della nuova serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

The Big Bang Theory

[QUIZ] Quante scene iniziali di serie tv ricordi?

17 Aprile 2021
The Nevers

The Nevers – Recensione della nuova serie di Joss Whedon

14 Aprile 2021

Commenti Recenti

  • Carlo su Chuck | Recensione 5×12 & 5×13 [Series Finale]
  • perchè guardi il mio nome? su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • io su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • io su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • ELE su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Sabrina su 10 Motivi per vedere Revenge

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.