The Americans | Rinnovato per le ultime due stagioni

the-americans
La Guerra Fredda si sta avvicinando alla sua inevitabile conclusione.
FX ha rinnovato The Americans per le stagioni 5 e 6. Quest’ultima sarà il canto del cigno dell’acclamata serie, stando a quanto annunciato mercoledì dalla rete. I 13 episodi della stagione 5 andranno in onda nel 2017 e, nel 2018, saranno seguiti da una sesta stagione di 10 episodi.

Il co-presidente di FX Eric Schrier ha spiegato che l’ordine di due stagioni permetterà ai due showrunner Joe Weisberg e Joel Fields “di raccontare questa storia fino a una conclusione perfetta”, aggiungendo poi: “Siamo entusiasti all’idea di poter assistere al fantastico atto finale della saga della famiglia Jennings”.

“È difficile credere che ci stiamo già avvicinando all’ultima parte di The Americans: siamo davvero grati di sapere che potremo raccontare questa storia fino alla fine” hanno commentato Fields e Weisberg. “La parte migliore di questi ultimi quattro anni è stata la stretta e fruttuosa collaborazione con tutte le persone che lavorano a questo show: il team di FX, il nostro cast straordinario e la troupe, il team di produzione e gli sceneggiatori. Sono tante le persone che hanno messo l’anima in The Americans per parecchi anni. Non vediamo l’ora di vivere insieme anche questi ultimi due anni”.

Fields e Weisberg continueranno a lavorare con FX: i due, infatti, hanno siglato un accordo con FX Productions per lo sviluppo di una nuova serie.

La quarta stagione di The Americans si chiuderà mercoledì 8 giugno.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli