Home Spoiler The Americans | Promo Stagione 2: Paige scoprirà il segreto dei genitori?

The Americans | Promo Stagione 2: Paige scoprirà il segreto dei genitori?

0
The Americans | Promo Stagione 2: Paige scoprirà il segreto dei genitori?

FX_The_Americans_Keri_MatthAlla fine della prima stagione di ‘The Americans’, Paige Jennings (Holly Taylor) inizia a sospettare che i suoi genitori nascondano un segreto. Non avrebbe potuto capire al volo che Philip e Elizabeth Jennings (Matthew Rhys e Keri Russell) sono in realtà delle spie sovietiche, ma riuscirà a connettere il tutto nella imminente seconda stagione?
Un nuovo promo ci dice che è possibile!
Nel video ci viene mostrato molto poco ma è chiaro che Paige ha tenuto d’occhio i due, in più di un’occasione. I genitori d’altronde hanno molto da nascondere – solo nel promo, vediamo Philip e Elizabeth minacciare i nemici con armi e impersonare prostitute. Una ragazzina dei sobborghi ne rimarrebbe scioccata.


https://www.youtube.com/watch?v=ye0ReBmLA-4

La stagione 2 di ‘The Americans’ inizia il mercoledì, 26 febbraio su Fx.

Fonte

Previous article Dominic Cooper vorrebbe unirsi alla serie tv ‘Agent Carter’
Next article Hoke | John Carroll Lynch e Tammy Blanchard saranno nel pilot della nuova serie FX
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here