The Affair | Joshua Jackson nel nuovo Drama di Showtime

Joshua JacksonJoshua Jackson potrebbe tornare presto sul piccolo schermo.

Il Network Showtime ha annunciato Lunedì che l’attore, proveniente da Dawson’s Creek e Fringe, si è unito al cast del Pilot del nuovo drama The Affair. Si è aggiunto ai membri del cast già annunciati, quali Dominic West (The Wire), Maura Tierney (ER) e Ruth Wilson (Luther).

Jackson, 35 anni, sarà Cole, un cowboy che non scende a compromessi che supervisiona un ranch sulla cima di Long Island che è stato posseduto dalla sua famiglia per generazioni. Cole è sposato con Allison (Wilson), una giovane donna che cerca di mettere a posto la sua vita dopo una tragedia. Nuove tensioni si aggiungeranno al loro matrimonio emotivamente forte quando Allison inizierà una relazione con Noah (West), un newyorkese che sta trascorrendo l’estate a Long Island con la sua famiglia. Tierney sarà Helen, la moglie diciassettenne di Noah, il cui mondo viene sconvolto a causa dell’infedeltà del marito.

Il pilot di The Affair è stato scritto da Sarah Treem e Hagai Levi (In Treatment), che saranno anche produttori esecutivi del progetto insieme a Mark Mylod (Shameless).

Joshua Jackson recentemente è apparso nei film Lay the Favorite (arrivato in Italia con il titolo “Una Ragazza a Las Vegas”) e Inescapable, dopo aver concluso il suo ruolo nelle cinque stagioni di Fringe.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli