Home News The 100 | William Miller sarà il Big Bad della Stagione 5

The 100 | William Miller sarà il Big Bad della Stagione 5

0
The 100 | William Miller sarà il Big Bad della Stagione 5

The 100 ha un nuovo Nemico Pubblico n. 1.

L’attore spagnolo William Miller si è unito al cast della Stagione 5 del dramma di The CW con un importante – e cattivo – ruolo ricorrente. Il personaggio interpretato da Miller, che si chiamerà Robert McCreary, viene descritto ufficialmente come “un prigioniero misterioso a bordo della missione mineraria inviata dal nostro tempo. Ex sicario di una potente organizzazione sindacale con metodi spietati e violenti che lo rendono un formidabile antagonista per i nostri eroi.”

Nonostante lui sia noto maggiormente per i suoi lavori televisivi e cinematografici nel vecchio continente, Miller l’anno scorso ha ottenuto il ruolo di protagonista per il pilot di Searchers ideato dal creatore di 100, Rothenberg, nonostante poi non abbia ottenuto l’ordine. Come Rothenberg ha dichiarato a TVLine, lui ed il produttore esecutivo di The 100, Dean White, “si sono innamorati di William in Searchers e sono entusiasti di poter lavorare ancora con lui in The 100.”

In altre notizie, precedentemente riportate, riguardanti il casting della Stagione 5, Tasya Teles (ovvero Echo) è stata promossa a series regular, mentre Madi, la “figlia” di Clarke – originariamente intepretata da Imogen Tear nel finale della quarta stagione – sarà ora interpretata da Lola Flanery di Shadowhunters. In aggiunta, Jordan Bolger (Peaky Blinders) e Ivana Milicevic (Banshee) si sono uniti al cast come personaggi ricorrenti.

La Stagione 5 di The 100 debutterà a fine anno su The CW.

Fonte

 

Un saluto a The 100 – Bellarke Italia Page

Previous article Once Upon a Time | Tiana è una principessa con una missione (e dei nemici!)
Next article Lethal Weapon | Michelle Hurd è il nuovo capo dei ragazzi
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here