The 100 | Un finale “dark” per Clarke e Bellamy e anticipazioni sulla stagione 3

the-100-season-finale-spoilers

Il produttore esecutivo Jason Rothenberg ha detto a TVLine che salvare la sua gente dal Monte Weather è solo metà della battaglia di Clarke nel finale di stagione di mercoledì di The 100 (The CW, 9/8c).

“L’altra domanda è: Quanto dovranno spingersi oltre [Clarke e Bellamy] per completare questo lavoro?” dice Rothenberg. “Dapprima hanno cercato di comportarsi da bravi ragazzi, riducendo al minimo il numero delle vittime, ma cos’è rimasto da fare adesso? Come riusciranno a salvare tutti?”

Rothenberg descrive il finale di domani di The 100 come un momento della serie “L’impero colpisce ancora,” con ognuno nei loro momenti peggiori. “Clarke è stata abbandonata e tradita da Lexa, Bellamy ha perso l’esercito interno che stava cercando di proteggere e Octavia ha anche perso tutto quello per cui aveva lavorato duramente, il suo posto all’interno del mondo Grounder,” dice. “Riusciranno i nostri eroi a riprendersi?”

Per quanto riguarda il finale, questo è quello che possiamo dirvi al momento: Ricordate come vi siete sentiti alla fine della stagione 1, quando per la prima volta avete visto Clarke svegliarsi in quella “misteriosa camera bianca” e non avevate idea di cosa sarebbe successo? Questo è più o meno quello che proverete durante l’ultima scena del finale della stagione 2.

“Abbiamo raccontato in pieno la storia del Monte Weather, quindi nella stagione 3 racconteremo una storia diversa,” anticipa Rothenberg. “Sarà lo stesso show – popolato dalle stesse persone nello stesso mondo – ma abbiamo intenzione di ampliare nuovamente il campo di gioco.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli