The 100 | Sull’ Arca torna ‘La calma’ dopo la tempesta Unity Day

The CalmDopo l’orribile evento sull’Arca della scorsa puntata, “Unity Day”, ‘The 100’ non ci ha ancora mostrato come procedono le cose sulla stazione spaziale e i fan hanno un sacco di domande.

Chi è sopravvissuto? Abby è riuscita ad abbandonare la navicella prima che si schiantasse sulla Terra lasciando zero superstiti? L’Arca sta morendo più velocemente ora che la navicella è stata prematuramente lanciata verso la Terra? E i sopravvissuti dell’Arca sono destinati a morire sullo Spazio o c’è qualche speranza per loro di tornare al pianeta madre… vivi? L’episodio 11, ‘The Calm’, finalmente torna sull’Arca: sembra che le cose si mettano male per  il Chancellor Jaha, e il Councilman Kane così come per tutti quelli rimasti sulla stazione. Zap2it ha ottenuto una prima foto esclusiva dell’episodio in cui si vede Jaha con addosso una maschera per l’ossigeno e un Kane ridotto maluccio.

Leggete la sinossi del prossimo episodio qui:  “Con la scorta di cibo agli sgoccioli, Clarke e Finn guidano il gruppo in una spedizione di caccia e finiscono per ritrovarsi in una posizione compromettente. La vita di Finn è in pericolo e Clarke è costretta a prendere una decisione importante. Nel mentre, Raven propone un’offerta difficilmente rifiutabile a Bellamy. Sull’Arca — Kane rischia la sua vita e si rimette in contatto con Jaha e Abby.”

‘The 100’ va in onda il mercoledì su CW.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli