The 100 | Riuscirà Clarke a salvare la sua gente dal Monte Weather?

the-100-season-finale-featurd

Reduce dall’angosciante tradimento da parte di Lexa, Clarke e il suo compagno Arkers devono pensare ad un piano B – e in fretta! – per riuscire a salvarsi nel finale di stagione di mercoledì di The 100 (The CW, 9/8c).

Ma come la maggior parte delle cose in questo show, è molto più facile a dirsi che a farsi, soprattutto a giudicare dalla serie di foto dell’episodio appena pubblicate, che vede la maggior parte dei vostri personaggi preferiti incatenati al muro in uno stato di tortura. (E poi c’è Raven, che sanguina dalla gamba.)

Secondo The CW, ecco cosa possiamo aspettarci dall’ora finale della stagione 2:

“Il viaggio verso la Città della Luce continua, e Jaha fa una mossa che scuote Murphy. Clarke riceve aiuto da una fonte inaspettata, un visitatore sorprende Octavia, e Lincoln ottiene la sua vendetta. Nel frattempo, al Monte Weather, Cage va avanti con la sua missione e Bellamy e il gruppo lottano per liberarsi.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli