The 100 | Raymond J. Barry nel ruolo di villain nella stagione 2

Premiere Of FX's "Justified" Season 4 - Arrivals

Preparatevi a conoscere gli uomini sotto le maschere antigas in “The 100“.

Il nuovo show della CW ha scritturato il leader dei Mountain Men che è arrivato alla fine della stagione 1. L’attore di “Justified” Raymond J. Barry ha ottenuto il ruolo ricorrente di Dante Wallace, riporta Deadline.

Dante è “un pittore appassionato” e leader del gruppo militare che ha catturato i 100, e sarà una delle prime persone con le quali Clarke si troverà faccia a faccia all’interno del Monte Weather (al termine del finale della stagione 1, Clarke si sveglia dal suo torpore indotto dalla droga per ritrovarsi in quarantena e bloccata dentro la sua camera sterile high-tech nel bunker, con Monty chiuso nella sua stanza di fronte al corridoio).

Dante è spietatamente motivato per assicurare la sopravvivenza della sua gente e vuole che “reclamino il loro giusto posto sulla Terra.”

Ecco la cattiva notizia per Clarke & co. – i 100 sono in direzione di Dante e di ciò che vuole fare.

La stagione 2 di “The 100” andrà in onda mercoledì, 22 ottobre alle 20 ET/PT su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli