Home Spoiler The 100 | Promo episodio 4: Assassini, colpe ed esecuzioni in ‘Murphy’s Law’

The 100 | Promo episodio 4: Assassini, colpe ed esecuzioni in ‘Murphy’s Law’

0
The 100 | Promo episodio 4: Assassini, colpe ed esecuzioni in ‘Murphy’s Law’

Murphy’s LawDopo lo scioccante assassinio di uno dei loro, i ragazzi di ‘The 100’ spediti sulla Terra  sono alla caccia del killer.

Ma come scoprire chi ha realmente ucciso Wells quando si è tutti dei criminali e la sola responsabile è un’apparentemente innocua bambina? Tutti inizieranno a puntare il dito l’uno contro l’altro e, proprio a causa di questa modo idiota di ragionare, un innocente potrebbe subire un’ingiusta esecuzione. Sì, ‘The 100’ si spingerà tanto in là. L’episodio 4, intitolato “Murphy’s Law”, è finora il più dark della nuova serie targata CW… e se aveste visto i precedenti capite che è dire tanto.

Guarda il promo del tesissimo episodio che ci aspetta: 

https://www.youtube.com/watch?v=VGj4TZvf918

‘The 100’ va in onda il mercoledì su CW.

Fonte

Previous article Quotes of the Week #58
Next article Revolution | Recensione 2×18 – We May Lose One Of Our Own
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here