The 100 | Octavia avrà una crisi di identità nella Stagione 4

Se credevate che la vendetta di Octavia fosse stata portata a termine quando ha ucciso Pike nel finale della terza stagione di The 100, vi sbagliate di grosso.

“La storia di Octavia nella Stagione 4 sarà fantastica,” ha detto il produttore esecutivo, Jason Rothenberg, a TVLine. “Lei ha davanti a séun gran bel percorso, che diventerà più cupo prima di vedere la luce. Lei ha fatto una deviazione nella terra degli assassini. Lei farà tutto quello che crede di avere bisogno di fare per nascondere il dolore causato dalla perdita di Lincoln.”

Oltre a nascondere il suo dolore, la sorella di Bellamy cercherà anche di capire quale sia la sua identità.

“Chi è lei?” ha chiesto Rothenberg. “Lei non è una Skaikru. Non è una Trikru. Chi è lei ora che Lincoln non c’è più, e che suo fratello – nella sua testa – è responsabile per aver fatto così tante scelte difficili? Dovranno lavorare per risanare la loro relazione. È un peccato che non ci siano dei terapisti per il rapporto familiare nel futuro.”

Nonostante ci sia speranza per i fratelli, Rothenberg ha anche detto che prima che il loro rapporto guarisca, passerà molto tempo.

“Parte del percorso di Bellamy è di realizzare che Octavia è una persona indipendente e che lui ha bisogno di lasciarla prendere le sue decisioni da sola,” ha spiegato. “Lui è incredibilmente protettivo nei suoi confronti. La sua identità è legata a quella della sorella. Lui sente di essere un genitore per lei, e come ogni genitore, lui ha bisogno di capire che prima o poi dovrà lasciare andare i suoi figli per farli crescere e vivere.”

Quali sono le vostre speranze per la famiglia Blake nella Stagione 4?

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli