The 100 | Mike Dopud di Power nel ruolo di uno spietato serial killer

Clarke Griffin dovrà guardarsi le spalle quando tornerà The 100 nel 2018 – perlomeno più del solito.

Deadline riporta che Mike Dopud, recentemente visto nel ruolo del cattivo di Power, Jason Micic, è stato scelto per la quinta stagione del drama di The CW dove interpreterà Vinson, uno dei prigionieri a bordo della misteriosa nave atterrata nel finale della quarta stagione. Vinson ha l’aria di un intellettuale onesto, ma non fatevi ingannare: è uno “spietato serial killer, abbastanza terrificante da tenere in pugno anche i peggiori criminali”.

Oltre a Power, i numerosi crediti televisivi di Dopud includono iZombie, Arrow, Mistresses e Smallville.

Dopud si unisce ad una sfilza di nuovi personaggi nella quinta stagione, tra cui Lola Flanery (Shadowhunters) nei panni della “figlia” di Clarke, Madi; Jordan Bolger (Peaky Blinders) nei panni di uno spietato esploratore spaziale di nome Zeke; Ivana Milicevic (Banshee) nel ruolo della stratega militare Charmaine e l’attore spagnolo William Miller nel ruolo del nuovo big bad dello show.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli