THE 100 | Intervista Lindsey Morgan

imagesCAK8W380Nella serie The 100 della CW, Raven si è praticamente abbattuta (e non è una battuta) in mezzo agli altri, ed è uno dei pochi personaggi che abbiamo visto sia sull’Arca che poi sulla Terra. Nel corso del proseguire della serie, abbiamo scoperto il passato della donna con Finn, e anche il suo essere intrepida.

La scorsa settimana abbiamo parlato con Lindsey Morgan a proposito di quello che potrebbe accadere al suo personaggio sia durante la season finale che è in onda l’11 giugno, che nel prossimo futuro.

Question: Raven è stata ferita abbastanza gravemente la scorsa settimana, puoi dirci cosa le accadrà?

L: E’ stata solo squartata (ride). No, è abbastanza seria. Lei ha sempre pensato di essere invincibile, e questa è l’ulteriore prova che invece non lo è affatto. La cosa divertente è che spesso gli autori vogliono che i nostri personaggi siano un po’ come noi, infatti io sono: ‘Ok. Dai. Va bene, facciamo tutto..’. Io un po’ quella persona, sportiva e tutto. Mi sono rotta la caviglia due volte, ah no .. tre. Mentre giravamo. E gli autori che mi dicevano di prendermi cura di me, mentre io rispondevo: ‘Sono ok. Amo sciare ed arrampicarmi sulle rocce. E poi mi rompevo la caviglia di nuovo!! E la cosa mi faceva impazzire. Cioè, cosa c’era che non andava nel mio corpo? Perché non ero libera di fare tutto quello che volevo?’. E’ un’esperienza umiliante, rendersi conto di non essere bionici. E per Raven è stata questa la realizzazione. Una cosa che l’ha spaventata molto.

Q: A proposito di questo, durante la stagione l’abbiamo vista piazzare la bomba sul ponte o strisciare sotto la navetta, che avrebbe potuto essere molto pericoloso. Hai idea del perché lei si creda così invincibile? images

L: Lei è molto coraggiosa. Ma non solo: credo che dipenda dal fatto che tutto quello che si è creata nella vita, dipendeva da lei: è un po’ come quando ti trovi di fronte ad una scelta. Puoi decidere di non far nulla, e lasciare che le cose accadono o buttartici in mezzo e combattere. La cosa della bomba è stata una scelta. Non aveva nessuna intenzione di morire, aveva un ottimo piano, doveva solo riuscire a tornare indietro. Ma è stata male, in preda del delirio, ed è per questo che ha cercato di sparare lei il colpo che avrebbe potuto ucciderla, perché non era completamente cosciente. Non è stato un vero atto di coraggio, quanto piuttosto il fatto che il suo cervello non stava ragionando.

Q: Qual è stata la tua reazione quando hai saputo che lo show è stato rinnovato per un’altra stagione? Pensi che il tuo personaggio potrebbe diventare regular il prossimo anno?

L: Ne sono molto entusiasta, ma non sorpresa. Forse sono un po’ impertinente. Ho visto lo show, e sapevo cosa stavamo raccontando. Non c’erano possibilità che non avessimo continuato, altrimenti ci sarebbe stato qualcosa che non andava nel mondo!! Ero così felice per tutti, e per il resto, dovete guardare perché non si può mai sapere!!

 

Fonte    

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli