The 100 | Il boss di CW sulla Seconda Stagione

La Seconda Stagione di “The 100” della CW sarà un po’ diversa dalla prima. We Are Grounders – Part II
E no, non stiamo parlando di Clarke e Monty, e chissà quanti altri tenuti in ostaggio dagli Uomini della Montagna nel loro avveniristico polo scientifico e militare all’interno del Monte Weather e per il fatto che l’Arca non si trovi più in orbita. Anche se questi fattori sono abbastanza importanti.

Venerdì 18 Luglio, il Presidente della CW Mark Pedowitz ha inaugurato il suo spazio al tour di conferenze estive sulla TV discutendo la Seconda Stagione di “The 100” che sarà più lunga della Prima Stagione… Ma non troppo lunga.
“Crediamo nella formula narrativa di 13 episodi come per la Prima Stagione” afferma Pedowitz.  “Ce ne saranno solo 16 quest’anno così il produttore esecutivo Jason Rothenberg potrà raccontare le storie di cui ha bisogno in un modo molto rapido e bello.”
Come per l’indirizzo violento e oscuro che la serie ha velocemente intrapreso, Pedowitz ha sostenuto il rischio assuntosi da Rothenberg e ciò ha ripagato il network.
“Sentivamo che con la direzione di Jason Rothenberg di “The 100” avremmo ottenuto ciò che stavamo cercando,” afferma Pedowitz. “Ha creato uno show avvincente, qualcosa che potrebbe non essere apparso innovativo inizialmente ma lui lo ha reso unico e ne ha costruito un solido seguito. Abbiamo apprezzato le recensioni critiche ricevute. E cosa più importante ha dato vita ad un seguito digitale molto forte.”

La Seconda stagione di “The 100” debutterà il 22 Ottobre su The CW alle 9 PM

 

Link

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli