
Attenzione: Questo articolo contiene spoiler.
I fan de The 100 non dovranno contare Kane fuori dai giochi.
“Ci sarò nella sesta stagione de The 100,” ha detto l’attore Henry Ian Cusick ai reporter durante il Television Critics Association press tour, dove era per promuovere il suo nuovo drama Fox, The Passage.
“Chissà quanto durerà The 100, e quanto durerà questo show?” ha detto a TVLine durante un’intervista. “Al momento, sono così fortunato da essere in entrambi, poi vediamo come andrà.”
Ci sono state speculazioni sul futuro di Cusick nello show da quando è stato scelto per un ruolo da series regular nella nuova serie vampiresca di Mark-Paul Gosselaar, e sono ulteriormente aumentate quando il personaggio è stato pugnalato — e morso! — durante l’episodio di questa settimana. Ma siccome quella era solo la prima parte del finale di stagione, Cusick ci ricorda che “C’è ancora un altro episodio per scoprire quanto gravi sono le sue condizioni.”
Oltre al suo futuro in The 100, gli abbiamo anche chiesto del suo passato più recente — in particolare dei “cubi di carne” che il suo personaggio è stato costretto a ingerire.
“Erano decisamente vegani,” aggiunge. “Qualsiasi cosa fosse, era vegetariana. Non mangio carne! Ma non erano molto saporiti, e non volevi mangiarne più di uno. Erano abbastanza schifoso.”